Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174
  1. #161
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Vedi che c'è il Leggimi nel Mega Pack, lì spiega passo per passo ogni procedimento in ordine
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #162
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    L'ho seguito infatti e mi ha dato tutti gli errori che ti ho detto prima

    Ho seguito tutti questi passaggi alla lettera:

    2-Copiare il file thieffixedg nella cartella del gioco.

    3-Dalla cartella affinità copiare IMAGECFG nella cartella C:\Windows\System32. Poi copiare processors e processors-fixed nella cartella del gioco ed eseguirli.

    4-Per installare la traduzione in italiano, copiare i file della cartella Traduzione ita nella cartella del gioco e fate partire "traduci(no fan mission)".

    5-Per i sottotitoli dei filmati, copiate tutto il contenuto della cartella sottotitoli nella cartella "movies" del gioco. Successivamente installate vobsub e siete apposto. IMPORTANTE: SE AVETE INSTALLATO I K-LITE CODEC, ASSICURATEVI DI NON SUPERARE LA VERSIONE 7.9, ALTRIMENTI VEDRETE I FILMATI NERI.

    6-IMPORTANTE: provate ad avviare thief.exe, se il gioco si dovesse bloccare subito dopo aver messo gioca missione, provate ad avviare thieffixedg. CONTINUATE AD USARE QUELLO CHE FUNZIONA, PREFERIBILMENTE THIEF.EXE.

    7-Se i filmati non dovessero vedersi (vengono saltati), dovrete registrate il file LGVID.AX .Per farlo, aprite esegui e scrivete regsvr32 "D:\SteamLibrary\SteamApps\common\thief_gold\LGVID .AX" dove ovviamente percorso_del_gioco indica dove avete installato il gioco. Vi uscirà una cosa simimle per conferma: "dll registrata con successo".
    E mi da errore riportandomi al Deskoop
    Ultima modifica di Alice_Liddell; 16-06-2014 alle 20:48

  3. #163
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non so più aiutarti allora lol.
    Aspettiamo che venga Smallman che è anche il fautore del Mega Pack, lui ha la soluzione a tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Intanto io provo ancora, sta volta salto il passo 2 e 3 e vediamo un po' :\

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Eccomi e scusate se non ho risposto prima ma ho iniziato a lavorare.

    In ogni caso la versione di steam, come quella gog, differisce dalla versione base del gioco (ovvero quella col dischetto di installazione) poichè al suo interno HA GIA' IL DDFIX e ci sono diverse configurazioni già cambiate.
    In teoria ti basta solo eseguire i punti 4 e 5 perchè il resto sono già risolti con il ddfix. Prova un po'.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #166
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho provato e il gioco crasha :\
    Eppure i video li apro tranquillamente con il Player del Codec (sottotitolato pure)

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #168
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.
    Allora. Ho cancellato i sottotitoli, il punto 7 lo avevo già fatto in precedenza... ho avviato il gioco e ora i video partono.
    Faccio Nuovo Gioco -> Salta Addestramento -> Continua -> (Il gioco si blocca e non risponde più, devo chiuderlo col Task)

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Fai questa prova. Una volta avviato il gioco, quando sei nel menù principale, premi ctrl+alt+canc, vai in processi, seleziona thief.exe, tasto destro, imposta affinità e controlla quanti core sono assegnati al processo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #170
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    CPU 0


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •