miracolo!!!!!!!! ora riesco a far partire thief! il problema era proprio il processore hyperthreading che x ora risolvo alla burina semplicemente facendo ctrl-alt-canc e disabilitando uno dei 2 processori (o quello ke sono)!
grazie Krenim 6 il mio idolo (inutile dire che ora ti venero segretamente come divinità nel mio scantinato...) però adesso ho altri 2 piccoli problemini ke, arrivato a questo punto, mi piacerebbe davvero tanto risolvere:
1)/A) nella procedura da te indicatami (ke avevo già tentato tempo prima) devo scompattare il file imagecfg in "Windows\system32\" e "Windows\system32\dllcache\". il problema è che io non ho la cartella dllcache dentro Windows\system32 (nemmeno nascosta)! ke faccio ne creo una vuota appositamente e ce lo unzippo dentro?
1)/B) quando dici che devo aprire il notepad e scriverci quelle cose dentro cosa intendi? nel senso; CHE COS'E' IL NOTEPAD??? cioè dovrei creare un nuovo file di testo con quello scritto dentro?dovrei aprire il file imagecfg e scriverci quelle cose? (cosa che non riesco a fare dato ke il file è un exe e non me lo fa aprire con nessun programma e se lo apro cliccandoci normalmente mi parte per una frazione di secondo una skermatina DOS ke poi scompare...) dovrei scaricarmi questo programma notepad ke non so casa sia e non mi sembra di averlo? o cosa?
1)/C) come faccio poi a salvarlo con estensione .bat? e poi cosa, il file creato da me con il notepad o il file imagecfg modificato?
2)qual'è la procedura giusta per vedere i filmati ke a me non si vedono per niente?se me la puoi spiegare bene bene così che io possa erigere varie chiese nel tuo nome...
effettivamente sono un pò + di 2 domandine (sono abbastanza scemo da non esserci arrivato da solo...) ma se mi puoi aiutare giuro ke tramanderò la saga di THIEF ai miei figli ed ai figli dei miei figli (e potendo anke ai figli degli altri!)! comunque grazie anke a tutti quelli del forum!