Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    mi Sa che hai ragione...Io non sono mai riuscito a battere l'omega dell'8 nel castello..
    quello dove si deve suonare la campana...
    Neanche io: primo, non avendo mai giocato a carte, mi mancavano sia le medicine del Mago che quelle dell'eroe. Poi, castavo Aura e cosa succedeva? Cuore di Pietra? Cometa siderale? Luna Invisibile? Mai! Cerchio Fatato e Angelo cannone, fissi... Quanto li detesto! E pensare che avevo trovato tutte le Riviste del cane per Rinoa perchè mi sembrava carino avere tutto tutto... Una beffa.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #82
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    muahah l'ideale e tenere solo il gunblade e alla fine la lion heart..cosi hai solo 2 colpi da fare!!! ahah
    <- Questo è un GENIO!!

  3. #83
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Sfogo su FF1

    Odio: quando fai un attacco sul nemico che è già stato eliminato, questo non si sposta su un altro, NO, dà "Ineffettivo".
    Quando sei per i passaggi stretti e c'è un pipistrello, devi aspettare un quarto d'ora affinchè si sposti e ti permetta di proseguire.
    Odio aver comprato (8000 gold) la magia Life e quando la casto sul pg morto mi dice che non è il momento.
    Odio che non si possano usare Cabina, Casa e Tenda... non è mai il posto giusto (forse non ho capito bene...)
    Odio che si trovino negli scrigni solo armi per il Warrior e niente per gli altri.
    Odio che si incasini e mi dia 50 scontri casuali in un cm di percorso....

    Per il resto, delizioso^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #84
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Exclamation sfogo di rabbia puro

    skifo final fantasy x su tutta quell inutile sferografia e tutti quei compilcati sistemi di turni e che non riescano mai a scivare un cazzo di attaco anche quelli piu lenti del mondo cazzo come mi fa stizzare
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  5. #85
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apassionato di rpg
    skifo final fantasy x su tutta quell inutile sferografia e tutti quei compilcati sistemi di turni e che non riescano mai a scivare un cazzo di attaco anche quelli piu lenti del mondo cazzo come mi fa stizzare
    ...moderare un pochino i termini?
    Ma tutti i FF sono strutturati in modo che non si possa schivare, caso mai puoi dare delle protezioni adeguate, e qui arriva il bello^^
    Se vuoi dare a tutti Fiocco, che preserva dagli status alterati, ti devi sbattere una cifra...
    I turni sono un altro tormentone dei FF. Ma è il primo a cui giochi? Negli altri c'è l'ATB, ma secondo me quello di FFX è il migliore, perchè puoi andare a prenderti un caffè mentre combatti^^, volendo. E poi è il primo in cui, durante le battaglie, puoi non solo cambiare i guerrieri (tutti, Tidus incluso) ma anche le armi e le armature. Strategico^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #86
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    a me piace più l'ATB... questione di gusti^^

    oh Ippolita ho ricominciato ff1!!! che bello, aspetta che tra un pò ti raggiungo^^
    hai ragione in tutto.... le tende, le cabine,.... si possono usare solo nella word map da quello che ho capito.... più che per il ripristino degli hp, servono per salvare... ma anche per quello c'è il trucco^^
    sono una mezza fregatura: se sei in un castello, in una citta, in una grotta, in un dungeon nn le puoi usare
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #87
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    a me piace più l'ATB... questione di gusti^^

    oh Ippolita ho ricominciato ff1!!! che bello, aspetta che tra un pò ti raggiungo^^
    hai ragione in tutto.... le tende, le cabine,.... si possono usare solo nella word map da quello che ho capito.... più che per il ripristino degli hp, servono per salvare... ma anche per quello c'è il trucco^^
    sono una mezza fregatura: se sei in un castello, in una citta, in una grotta, in un dungeon nn le puoi usare
    L'ATB è più divertente, è vero, anche se sulle prime in FFVII mi ci sono annodata^^

    Che bello, così almeno potrò sospendere quell'assurdo soliloquio che avevo iniziato su Aiuti per FFI ecc.
    Ci sentiamo lì, va bene, Aerishiva?^^

    Ah, un'altra cosa che detesto di FFI è che se vuoi comprare 60 pozioni devi prenderle una ad una... Da sfinimento!!!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #88
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ce ne sono tante... ti sembra una cosa giusta il fatto che in un dungeon, in un labirinto, il pavimento sia infuocato, così che camminandoci perdi hp?! nn bastano già i mostri, che proliferano e nn ti mollano neppure se li paghi?
    per forza che arrivo con il party sterminato al boss T___T
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #89
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ce ne sono tante... ti sembra una cosa giusta il fatto che in un dungeon, in un labirinto, il pavimento sia infuocato, così che camminandoci perdi hp?! nn bastano già i mostri, che proliferano e nn ti mollano neppure se li paghi?
    per forza che arrivo con il party sterminato al boss T___T
    Hai ragione: pensa che l'ho dovuto fare due volte. E' in assoluto il FF più difficile che mi sia capitato! Ostico e poco comprensibile. Tipo: che ne so che al BB non vanno date Armi? Come mai i Maghi hanno delle protezioni ridicole mentre il Fighter ne trova a bizzeffe? Come mai il mitico Fiocco, qui, non preserva da nulla?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #90
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    mamma mia, l'equip.... sarà, ma io nn ho mai capito che armi mettere a chi... però almeno ho scoperto che vanno equipagiate (anche grazie a te^^ grazie, sei una guida insuperabile e un esempio per tutti^^)
    guarda, è un ff 'anomalo'.. o lo sono gli altri che sono successivi? l'ardua sentenza ai posteri (fa scena, vero?^^)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •