Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
  1. #71
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    beato te... io toglievo con tidus, wakka e kimahari 300 hp scarsi... forse auron toglieva qualcosa tipo 2000.... nn avevo neanche le magnus e anima.... laprima volta è stata tragica, praticamente mi sono imparata a memoria tutte le battute che venivano dette prima dei boss (seymour a macalania l'ho sconfitto al 15 tentativo...^^)... nn ripensiamo a yunalesca...
    quando pensavo che sin aveva 130000 e più hp mi chiedevo: come faccio a batterlo se il danno massimo è 300?!?!?!?!
    nn sono mai stata così scarsa la prima volta in un ff... volevo iniziare il X-2, ma che gusto c'era se nn avevo finito il 10? così dopo un pm intero ce l'ho fatta.... mi sono completamente esaurita con quel boss^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #72
    Doom Occulta
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    yunalesca m'ha fatto incazzare e l'ho uccisa con yojimbo, sin (testa) ho evocato ifrdi così per cominciare e meraviglia delle meraviglie, in 4 o 5 colpi l'ha ucciso

  3. #73
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    beato te... io toglievo con tidus, wakka e kimahari 300 hp scarsi... forse auron toglieva qualcosa tipo 2000.... nn avevo neanche le magnus e anima.... laprima volta è stata tragica, praticamente mi sono imparata a memoria tutte le battute che venivano dette prima dei boss (seymour a macalania l'ho sconfitto al 15 tentativo...^^)... nn ripensiamo a yunalesca...
    quando pensavo che sin aveva 130000 e più hp mi chiedevo: come faccio a batterlo se il danno massimo è 300?!?!?!?!
    nn sono mai stata così scarsa la prima volta in un ff... volevo iniziare il X-2, ma che gusto c'era se nn avevo finito il 10? così dopo un pm intero ce l'ho fatta.... mi sono completamente esaurita con quel boss^^
    O.O davvero? Cosa ho mai fatto io in più per sconfiggere Seymour a Macalania al secondo tentativo e Yunalesca al primo? Non ricordo di aver usato neppure un Eone... E i pg erano quello che erano, magari un pochino più allenati del normale, ma neanche tanto...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #74
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    nn mi ricordo una e dico UNA volta che mi sono allenata... forse mio fratello.. bo, cmnq io nn mi sono mai allenata^^
    ma ora che lo so rifacendo, li sto allenando costantemente secondo uno schema rigido^^ ah ah ahah^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #75
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono irvine Kinneas vi ricordat di me?
    Va beh io sono tornato..Vi saluto tutti e dico che..
    CHE STRESS BATTERE LA TIPA SUL CHOCOBO BELLA PIANA COI PALLONCINI !
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #76
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    oh my god... l'hai fatto davvero... hai cambiato nome... bentornato!!! ti deve aver colpito molto steiner.... si hai ragion... nn ho mai capito come si fa ad avere 0 secondi?!
    ma tanto sono scarsa a ff10^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #77
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Muahahah si...cmq mi si e rotto totalmente il computer quindi ho dovuto reiscrivermi
    =) 0 secondi? io ci sono riuscito dopo 3 settimane...dannati uccelli...
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #78
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Io cmq seymour l'ho battuto al primo tentativo e yunalesca non mi ha fatto morire nemmeno un personaggio...Ma saran dei Boss??????? Ahahah
    Wakka è il migliore! Io invece detesto il punto del 9 da battere OZMA quello si che è un boss fatto alla maniera..mica yunalesca!
    <- Questo è un GENIO!!

  9. #79
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Io cmq seymour l'ho battuto al primo tentativo e yunalesca non mi ha fatto morire nemmeno un personaggio...Ma saran dei Boss??????? Ahahah
    Wakka è il migliore! Io invece detesto il punto del 9 da battere OZMA quello si che è un boss fatto alla maniera..mica yunalesca!
    Via, Ozma è stato il boss facoltativo più facile da battere, niente a che vedere con le due Weapon del VII, Omega del VIII e (a detta di tutti) Der Richter del X...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #80
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    mi Sa che hai ragione...Io non sono mai riuscito a battere l'omega dell'8 nel castello..
    quello dove si deve suonare la campana...
    <- Questo è un GENIO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •