Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    si, la guida l'ho scaricata... resta il fatto che sono lenta...
    io nn le ho mai capite le carte di ff8, nn ha mai capito come si gioca (nn che mi sono sforzata troppo...^^)
    il chocobo d'oro di ff7: una volta che l'ho avuto, mi veniva da piangere^^
    il fatto è che mi nascevano solo chocobo verdi, e mai uno blu... dopo aver tentato per un pom e fino notte inoltrata nell'operazione impossibile, mi sono rotta e ho lasciato perdere. poi, miracolo! senza convinzione nè voglia, è nato!!!
    era di sesso uguale a quello verde, ma nn importava, perchè il chocobo verde lo potevo benissimo rifare^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #22
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' vero:far nascere il Chocobo d'oro è massacrante, ma quando te lo trovi nella stalla... che emozione!

    Vorrei aggiungere alla lista dei "difetti" di FFVII il fatto di dover spostare tutte le Materia una volta che cambi pg, perchè tanto quelle importanti, alla fin fine sono poche: le Summon, Ultima, Cure, 4x, Life, Mime e quella che fa Tornado, Flare ecc. e talvolta Manipulate.
    Purtroppo per me e per FFVIII il problema si è ripetuto: praticamente da un certo punto in poi del gioco devi tenere cinque pg a fare da contenitori di magie di terza categoria. Il problema non si sarebbe posto se fosse stato possibile incontrare ancora mostri deboli a Fire ecc.
    Di FFVIII, inoltre, non ho apprezzato l'ambientazione ipertecnologica, algida, assai poco fantasy. Nemmeno di aver sudato sette camicie per ottenere tante Ultima, Flare ecc e non poterle usare perchè si abbassavano i parametri.
    I Chocobo poi avevano dell'assurdo, saltati a pie' pari. Il gioco delle carte, manco a parlarne: chi c'ha mai capito nulla? Ma poi tutte le regole che cambiano a seconda di dove ti trovi...
    Basta, di FFVIII non dico più nulla. Mi sembra di aver già espresso altri pareri negativi in un altro topic, e non vorrei ripetermi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #23
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Le carte di FFVIII sono fantastiche! Praticamente quando mi mettevo a giocare a FFVIII i 3/4 del tempo giocavo a carte ^^ (però la regina l'avrei strozzata...)
    La cosa che non ho apprezzato molto in ff7 e 8 sono le interminabili scene di dialoghi....(soprattutto nel 7 perché sono in inglese e devo mettermi lì a tradurre tutto...)
    E poi trovo che i caricamenti delle battaglie e degli scenari siano estenuanti, soprattutto in ff8....nel senso che dopo un po' ti fanno venire il latte alle ginocchia ^^"
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #24
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ciao rinoa ben tornata tra noi^^
    si, è vero... i caricamenti sono noiosi, ma almeno in ff8 nn rischi di scambiare un mobile con un pg e così via...
    sarà, ma io le carte di ff8 nn le ho mai capite... in ff9 invece le ho quasi tutte^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #25

    Predefinito

    pure io preferisco quelle di ff9!comunque a me sta antipatico ff8,perchè l'ho dovuto ricominciare una dozzina di volte......per vari motivi.comunque ff7 se nn l'hai per miracolo trovato in italiano è snervante,dover tradurre ogni parola del gioco è desolante(anche se dopo un po ci prendi la mano^^).
    comunque il gioco di carte di ff8 è troppo complicato!@_@
    poi il fatto che le regole cambino di posto in posto nn aiuta certo!
    comunque devo dire che in ff10 un po mi è dispiaciuto per il fatto che han tolto le carte,ma è molto meglio il blitzball!

  6. #26
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Cosa Dite Il Sistema Di Carte In Ff8 E Molto Semplice Edv Secondo Me é Il Migliorff

  7. #27

    Predefinito

    secondo me dipende da quale è stato il primo ff a cui si ha giocato.io x esempio ho giocato x primo a ff9 ed è tuttora il mio preferito.

  8. #28
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Io Invece All 8

  9. #29
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Pero Non Dico Che Il 9 Sia Brutto Ma Preferisco L 8

  10. #30

    Predefinito

    a me nn sta troppo simpatico squall,è troppo freddo!povera rinoa!all'inizio la tratta malissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •