Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    -ffvii: chocobo d'oro (se non si usa il trucchetto, quello di dare l'oggetto (non ricordo cosa era, al vecchietto che ti da le materie ti da anche il cohobo d'oro), è assolutamente frustrante.
    -ff viii: nulla.
    -ff ix: excalibur ii è di uno stress assurdo!!!! l'ho rifatto 4 volte!! alla 4a ci sono riuscito, alla fine è diventata una questione di principio.
    -ff x: niente, al max il poteziamento a tutti 255 e tutti con fiocco prendendo per 5 pg 99 materioscure solo con i combattimenti allo zoolab(...)
    ff x-2: tutto!!! già solo il fatto di esserci una percentuale e di doverlo fare 2 volte min per il 100% e la mascotte, e la campagnia pubblicitaria, apprendere tutte le abilità, ...

    gli incontri non so, al di fuori del ix per l'excalibur ii che appena ne incontravo uno di troppo a volte scattavo all'aria....non mi danno troppo fastidio.


    ah, batista, edita i mex invece di scriverne 3 di fila o alla prossima te li elimino.
    Ultima modifica di Naked; 09-11-2005 alle 22:09
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ne dico qualcuno anche io:

    FF1: ci vogliono troppo soldi per tutto!
    FFVII:
    incontrare Teioh alle corse dei chocobo mentre stai per passare in classe S.
    La sfilzata di battaglie al Gold Saucer per fare 64.000 BP per la W-Summon e 32.000 per Omnislash.
    La Ancient Forest (piglia la rana, lascia la rana... aaaargh!!!)
    La limit Breath of Earth di Aeris: la devi usare per forza, anche a sproposito per andare avanti. Non finisci di prendere la sua ultima limit, che la poverina viene messa fuori gioco.
    Il palazzo della Shinra.
    La parata a Junion con lo share che scende vertiginosamente.
    Cercare la chiave di Midgar.

    FFVIII: quasi tutto^^ I pg, il sistema di gioco...
    Ma sopra ogni cosa, Angelo cannone...

    Fine della prima puntata^^

  3. #13
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Basta che ti metti tra la pietra kiactus e il muro e te ne arriva uno ogni circa 3 secondi.Non lo sapevi???
    Addio™

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91
    Basta che ti metti tra la pietra kiactus e il muro e te ne arriva uno ogni circa 3 secondi.Non lo sapevi???
    Sì, certo! Pensavo che fosse un VERO trucco. Anche così ci vogliono 20 minuti e segnare quanti ne hai saltati via via...

  5. #15
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91
    Basta che ti metti tra la pietra kiactus e il muro e te ne arriva uno ogni circa 3 secondi.Non lo sapevi???
    Tse!! Mannaggia a te Batista, pensavo che fosse.... m'era preso un colpo..... (tenendo conto del fatto che io i 200 fulmini non li ho fatti..... è troooppo stressante!! Quelle rare volte che ci provo non tengo conto dei fulmini saltati, vado più o meno a minuti.... decisi di farmi più o meno 35-40 min. con il trucchetto detto da Batista.... poi andai nella casa più avanti e mi disse che ne avevo saltati 168!!! mavaff..... )
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Tse!! Mannaggia a te Batista, pensavo che fosse.... m'era preso un colpo..... (tenendo conto del fatto che io i 200 fulmini non li ho fatti..... è troooppo stressante!! Quelle rare volte che ci provo non tengo conto dei fulmini saltati, vado più o meno a minuti.... decisi di farmi più o meno 35-40 min. con il trucchetto detto da Batista.... poi andai nella casa più avanti e mi disse che ne avevo saltati 168!!! mavaff..... )
    Io sono stata beccata da un fulmine "ballerino" a 196...

    Ecco, questo non mi piace di FFX: troppe prove estenuanti, dallo zaffa chocobo ai fulmini, la caccia alle farfalle. Il blitzball....
    Se devo muovere una critica generale a tutti i FF che conosco è questa: arrivare in fondo alla "storia" è divertente, appassionante, coinvolgente. Poi comincia il "lavoro", cioè prendere tutti i bonus, i potenziamenti ecc. Non puoi farlo durante il gioco praticamente mai: solo a un passo dalla fine. Questo secondo me è frustrante. E' come se ti venisse detto: ecco, puoi finire, ma non sai quello che ti perdi. E qui cominciano le cacce frenetiche alle soluzioni, il battere la testa nel muro perchè quella cosa non l'hai fatta e non la puoi più fare.

  7. #17
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    I sottogiochi e i boss segreti in generale.

    Quello che mi piace di più in Final Fantasy è proseguire la storia principale senza perdere troppo tempo a potenziarmi, cosicché battere i vari boss (non-segreti) è molto piu' impegnativo, insomma: da molta piu' soddisfazione riuscire a completare il gioco a livelli bassi che starsi a perdere in noiosissimi power-up.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    I sottogiochi e i boss segreti in generale.

    Quello che mi piace di più in Final Fantasy è proseguire la storia principale senza perdere troppo tempo a potenziarmi, cosicché battere i vari boss (non-segreti) è molto piu' impegnativo, insomma: da molta piu' soddisfazione riuscire a completare il gioco a livelli bassi che starsi a perdere in noiosissimi power-up.
    E' vero, hai proprio ragione.
    Tanto più che battere i boss non segreti a livello non massimo è pari a battere i segreti con il max dei potenziamenti. Però c'è da dire questo, faccio un esempio: la Diamond Weapon e la Ultima Weapon di FFVII le batti abbastanza facilmente senza grossi trucchetti, tipo KoR o Limit finali. Mentre penso e mi sembra che per battere Ruby ed Emerald se non possiedi certi requisiti (proprio perchè sono boss facoltativi) non se ne parla proprio.
    Io non sono una grossa stratega, anzi, faccio proprio pena^^ ma le due Weapon obbligatorie le ho battute subito sempre, mentre le altre... provareprovareprovare...
    E in effetti dispiace proprio battere Sephiroth con due sberle dopo che per tutto il gioco si asserisce che è l'essere più forte, più malvagio ecc.

  9. #19
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    la cosa più noiosa, frustrante, che nn mi ha fatto dormire per notti e notti è stata la campagna pubblicitaria di ffX-2!!!!!!!!!!! e per colpa sua nn sono ancora riuscita da avere mascotte.... ma se penso che devo ricominciare tutto daccapo... svengo...
    nei vari ff mi piace avere tutto quello che c'è da avere... tutte le armi, tutti gli oggetti, tutte le materie, tutte le tecniche, ecc... ma in ff8 come si fa ad avere tutte le carte?! è una cosa impossibile...
    naked, come hai fatto a prendere l'exalibur?!?!?! io sfondo il tempo max minimo di mezz'ora.... odiodiodiodiodiodio....
    e ultimo (per ora^^), la sfereografia di ff10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo sto rifacendo, allenandomi per bene stavolta^^
    ma coma si fa????? ci vuole troppo tempo, troppa pazienza... credo che inizierò a fregarmene... però poi... ti senti incompleta
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #20
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    verovero...mi manca qualcosa se non lo faccio tutto.....
    eppoi una volta fatto tutto il fattibile mi sento più che soddisfatto!
    cmq per l'excalibur ii non urlavo a volte perchè sono un tipo piuttosto calmo e mi so trattenere (anche perchè poi i miei mi prendono per malato ), ma appena l'ho presa me ne sono fregato e GIOIA E GIUBILO! cmq mi pare di aver postato tempo fa una guida in engl fatta bene, io la usavo soprattutto per gli orari, per vedere se ero nei limiti, in modo da non proseguire se ero molto oltre (ma solo per questo, ah )
    le carte in ff8 secondo me sono troooopppo belle!!! fare partite a carte è stupendo e anche prenderle tutte alla fine è un piacere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •