Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Parliamo male di Final Fantasy!

    Allora, tutti siete soddisfatti di tutto quello che la saga vi ha obbligato a fare per guadagnare il top?
    Siete stati frustrati dai 200 fulmini?
    Il Chocobo d'oro in FFVII vi ha stressato?
    Le Chocografie (FFIX) vi hanno reso le notti insonni?
    Parliamone qui...
    Un invito alla critica negativa sulla saga.

    Ad esempio: io non sopporto di fare i giochi di prestigio per le turbotecniche di Auron, Tidus e Wakka.

    Era un esempio.

    Parliamone male...

    Che ve ne pare, come nuovo topic?

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Un buon topic, secondo me, specie se posso sfogarmi con tutte le parolacce che esistono in questo mondo!! (...sto' scherzando! )

    Per me è stato molto fastidioso, per il 90%, FFX-2... (addio, ho usato una percentuale! )

    Per esempio: il semplice fatto di fare e rifare tutto il gioco per arrivare al 100% è moooooolto frustante..... specie quando devi rifare missioni del tipo investigare con Rin oppure il dedalo segreto... è 'na palla immensa!!

    Meno male che la saga Final Fantasy non si basa su questo.... (ci hanno provato a cambiarla ma i risultati si sono visti... e meno male!)

    Attendo il XII, speriamo bene!
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Un buon topic, secondo me, specie se posso sfogarmi con tutte le parolacce che esistono in questo mondo!! (...sto' scherzando! )

    Per me è stato molto fastidioso, per il 90%, FFX-2... (addio, ho usato una percentuale! )

    Per esempio: il semplice fatto di fare e rifare tutto il gioco per arrivare al 100% è moooooolto frustante..... specie quando devi rifare missioni del tipo investigare con Rin oppure il dedalo segreto... è 'na palla immensa!!

    Meno male che la saga Final Fantasy non si basa su questo.... (ci hanno provato a cambiarla ma i risultati si sono visti... e meno male!)

    Attendo il XII, speriamo bene!
    Infatti queste discussioni sono fatte apposta per ingannare il tempo aspettando FFXII.
    A me il X-2 è sembrato frustrante quando, la seconda volta che ci giocavo, dopo quella palla immensa che è il 4° capitolo (guarda le telesfere 800 volte col terrore di aver perso qualcosa) mi son vista negare Episodio completo! al Detective Rin perchè non era colpevole Rikku.
    Ed è stato frustrante anche avere ottenuto la tanto agognata Mascotte praticamente alla fine del gioco...

  4. #4
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    a me che mi sta sulle scatole sono gli incontri casuali ogni tre secondi, ma a volte ci stanno :P
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    a me che mi sta sulle scatole sono gli incontri casuali ogni tre secondi, ma a volte ci stanno :P
    abbè quelli ci possono pure stare.... sono tremendamente fastidiosi quando stai per giungere in un posto....ti manca poco e..."puffete!!!.... ti appare il mostro..... ... arrivi al limite dal dare una craniata alla tv
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    abbè quelli ci possono pure stare.... sono tremendamente fastidiosi quando stai per giungere in un posto....ti manca poco e..."puffete!!!.... ti appare il mostro..... ... arrivi al limite dal dare una craniata alla tv
    C'è di peggio: mentre ti dovresti concentrare a trovare la via di uscita (tipo qualche dangeun - l'avrò scritto bene?) cercando anche di recuperare qualche oggetto... eccolo là, lo scontro casuale! E quando ritorni al gioco non ti ricordi più da che parte sei venuto e dove devi andare...
    Io credo di aver sbatacchiato il joystick un paio di volte in terra dalla rabbia^^

    Però, via, consideriamo anche che poi ce li andiamo a cercare per progredire... e ti capitano sempre quelli che non ti servono (FFX: i mostri per lo zoolab^^)

  7. #7
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    i 200 fulmini...aaaaaaaaaargh(vabbè tanto c'è un trucco per farli!!! )
    Addio™

  8. #8
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Molboro il grande..doppio aaaaagh!!!
    Addio™

  9. #9
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Ah,per gli incontri casuali c'è lo scudo nimbo!!!!
    Addio™

  10. #10
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91
    i 200 fulmini...aaaaaaaaaargh(vabbè tanto c'è un trucco per farli!!! )
    Eh no... c'è il trucco per farli!?! Vuoi dire che ci potevamo risparmiare quella mezz'oretta a tenere i conti sul blocco notes?!?

    Svelare, svelare! (Mi raccomando, rigorosamente su FFX-solo aiuti e consigli...^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •