Ciao. Forse mi presento un po' in ritardo ma la sezione per la presentazione non l'avevo visto.
Mi presento sono Sapientino. Ciao a tutti i fans di Thief!
Ciao. Forse mi presento un po' in ritardo ma la sezione per la presentazione non l'avevo visto.
Mi presento sono Sapientino. Ciao a tutti i fans di Thief!
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Qui trovi una spiegazione esauriente di che cos'è il gioco:Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
http://it.wikipedia.org/wiki/Thief
Benvenuto tra noi, Sapientino!Originariamente Scritto da Sapientino
![]()
Originariamente Scritto da Angelot
Grazie per la calorosa accoglienza!
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Salve a tutti, ho da poco comprato Thief 3 (lo ammetto, grazie a TGM) e devo dire che è davvero un bel gioco...sono contento esista una community su Garret.
A proposito, già che ci siamo: ho deciso di comprare anche Thief 2 (il primo è TROPPO vecchio), com'è Me lo consigliate?
Ciaoooooo!!!!!
The strong are strongest alone.
Assolutamente si, la grafica è un po' datata, ma il level design è di qualità decisamente superiore.
Il primo poi non è poi così vecchio, l'unico problema è che non è facilmente reperibile.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Benvenuto Law!
mi unisco ai consigli di Krenim. Aggiugno che Thief 2 ha un numero elevatissimo di Fan Missions da scaricare e giocare dopo aver finito il gioco originale.
Ultima modifica di Angelot; 10-03-2006 alle 07:47
benvenuto anche da parte mia!!! thief 2 è bello però nn aspettarti thief 3, è molto diverso in tanti aspetti, alcuni positivi alcuni negativi.
per quanto riguarda thief 1 io l'ho gicoato l'anno scorso, nn è poi cosi diverso da T2 però ho avuto disguidi con i driver moderni della scheda video
****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****
Ciao e benvenuto. Ti consiglio assolutamente di non commetttere questo errore. Gioca a Thief TDP o Gold, è veramente un capolavoro e ti aiuta a comprendere molte cose dei giochi successivi. E poi la grafica non è così diversa dal secondo, anzi The Metal Age ha molto più la forma di un grosso pacchetto aggiuntivo piuttosto che di un gioco nuovo. Provalo e non te ne pentirai.Originariamente Scritto da Claw
Ok, grazie. Proverò a reperire Thief 1 su Ebay.
The strong are strongest alone.
Ciao Claw, benvenuto! (anche se un po' in ritardo)![]()
Ti consiglio anch'io di comprare Thief 1 o ancor meglio, se lo trovi, Thief Gold, e di giocarlo prima di Thief 2.
P.S.
Deckard, allora sei tu quell'unico, oltre a me che ha dato la preferenza a T1 nel sondaggio?![]()