Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129
  1. #121
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Purtroppo non l'avevo mai conosciuta, nemmeno per via post su questo forum, in quanto nel periodo in cui eravamo entrambi attivi non ho mai avuto il piacere di condividere una discussione con lei...condoglianze e forza d'animo a tutte le persone che l'avevano a cuore
    Cosa?Non credo ai miei occhi...sapevo che era un'appassionata di quel gioco del ladro...Thief...ho letto tanti suoi post...sono molto dispiaciuta, non lo sapevo...condoglianze alla famiglia... RIP!
    Ultima modifica di jenny56; 19-05-2016 alle 13:42
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #122
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cosa?Non credo ai miei occhi...sapevo che era un'appassionata di quel gioco del ladro...Thief...ho letto tanti suoi post...sono molto dispiaciuta, non lo sapevo...condoglianze alla famiglia... RIP!
    Non solo era appassionata, aveva creato anche diverse fan mission per quel gioco, di fatti la fama che gira intorno a questa utentessa, alle sue missioni (oltre che al gioco, da sempre ben reputato, che però non avevo mai giocato), mi hanno spinto a prendermelo e giocare alcune delle sue FM, come quella delle "sette sorelle", che a breve proverò

  3. #123
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Non solo era appassionata, aveva creato anche diverse fan mission per quel gioco, di fatti la fama che gira intorno a questa utentessa, alle sue missioni (oltre che al gioco, da sempre ben reputato, che però non avevo mai giocato), mi hanno spinto a prendermelo e giocare alcune delle sue FM, come quella delle "sette sorelle", che a breve proverò
    Accidenti...ho visto, sì,era molto brava, e mi sono conservata i links dei download, ma non ho capito...sono giochi completi o cosa?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  4. #124
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Santa Madonna che terribile notizia! E' stato un colpo per me quando l'ho letta, non sapevo che Lady Rowena soffrisse di qualche male, assolutamente nulla. Di cosa si trattava, qualcuno lo sa? anche se posso immaginarlo.
    Sono profondamente addolorato, io ho avuto modo di parlare con lei (non di presenza) era una persona molto dolce e sensibile, sempre disponibilissima per qualsiasi cosa.
    Certo mancherà molto alla comunità taffers, dopo i suoi 3 splendidi fan mission creati, ma sopratutto mancherà molto ai suoi cari.
    Riposa in pace grande signora, ti porteremo sempre nei nostri cuori.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, non sono proprio nuovo, tanti anni fa ero registrato al forum anche se non riesco a trovare il mio vecchio profilo
    Volevo capire se la community è ancora viva o ci ha lasciato...

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daemonum Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non sono proprio nuovo, tanti anni fa ero registrato al forum anche se non riesco a trovare il mio vecchio profilo
    Volevo capire se la community è ancora viva o ci ha lasciato...
    Il forum è sempre presente, come vedi, ma non è più frequentato. Comunque niente ci impedirebbe di rianimarlo, se saltasse fuori un certo numero di persone. Se hai da fare delle domande, falle pure, che qualcuno (per esempio io) può darsi che ti risponda.

  7. #127
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Angelot, in effetti è un dispiacere vedere i forum un po' svuotati, sarà che i tempi sono cambiati e noi siamo andati avanti con l'età...
    Come ho scritto nel precedente post, ero iscritto qui ma non riesco a trovare il mio vecchio profilo, non so se è stato fatto qualche cambio di board e qualcosa è andata persa. Mi ricordo di te, di Basso, di Lady Rowena (che, da quanto ho appreso, ci ha lasciati un po' di tempo fa, mi dispiace... ) e di qualcun'altro. Ricordo anche che c'era, all'epoca, l'idea di migliorare le textures del gioco (o ricordo male io? ).
    Comunque, da poco ho reinstallato Thief e Thief II (e anche System Shock 2), ho visto che sono stati fatti molti passi avanti con le nuove patch non ufficiali e le varie mod grafiche. Ho notato però, che le traduzioni in italiano, ad opera dei vari gruppi amatoriali, sono poco complete e secondo me andrebbe rivisto anche l'adattamento. Sarò l'ennesima persona che se ne esce con 'sta roba, però è un vero peccato... Era giusto un'idea...

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ormai quei pochi che ancora si interessano a Thief frequentano il forum TTLG. Peccato che sia in inglese. Comunque io qui al forum dò sempre un'occhiata e rispondo a quel che sono in grado di rispondere. Le traduzioni non le cura più nessuno: quelle che ci sono, ci sono, e non vedo all'orizzonte nessuno che ne faccia altre. Oltretutto lo spazio server che avevamo qui su Gamesurf non è più attivo, quindi tutti i nostri files (o quasi) sono inaccessibili.

  9. #129
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Pazienza, evidentemente è anche il gioco che non ha più molto seguito, almeno in Italia.
    Ci stavo già mettendo mano in realtà, usando il materiale già disponibile. Non è mia intenzione adesso rivedere il tutto, sto solo cercando di estendere la localizzazione ove non è presente,sarebbe bello tradurre le mappe e altre grafiche in-game, pergamene, lettere... Per ora lo farò a scopo personale, dedicandoci il tempo libero che riesco ad avere e sempre che riesca ad esserne capace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •