Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129
  1. #101
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao a tutti!!!!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Benvenuto tra noi, Guido81.

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Red face

    Vedo che questo 3d non si aggiorna da un po'... ci penso io!

    Sono uno stragrande appassionato di Thief DP e Thief MA, per niente appassionato di Thief DS. Ci gioco ad intermittenza ormai da molti anni e sono sicuro al 100% che Thief sia il mio gioco preferito in assoluto. Lo trovo ineguagliabile (non solo perché non ci prova nessuno) per via del suo stile unico, l'unico gioco che mi ha appassionato sempre facendosi rimpiangere quando non era presente nei miei vari pc e facendomi emozionare/divertire/estasiare quando invece lo era.

    Uno dei sogni della mia vita (sono pazzo?) riguarda proprio Thief e ve lo racconto anche per farci due risate! Mi piacerebbe avere abbastanza soldi da mettere su un'azienda italiana di videogiochi e comprare la licenza di Thief! Per farci cosa? Per fare quello che gli autori di DS non sono riusciti a fare, ovvero modernizzare tecnologicamente (grafica, AI) i primi due thief senza modificare troppo game play, ambientazione ed emozione di questi 2 capolavori. Non so se mi sono spiegato come avrei voluto...
    Immaginatevi, ad esempio, una copia sputata di MA con la grafica di oggi, l'intelligenza artificiale di oggi e , perché no, sezioni distaccate dallo stealth per combattimenti con la spada in stile Assassin's Creed... Un sogno...


    Ora dopo un paio di anni di astinenza ho installato per l'ennesima volta e con molte difficoltà Metal Age sul nuovo notebook dedicandomi subito a qualche FM che non avevo ancora provato (già mi manca il 5.1 del mio ex desktop...). Ho appena finito Rowena's Course e ho intenzione di aprire un topic apposito per parlare di questo --> capolavoro <--.

    Voglio anche ringraziare tutti voi di questa sezione per gli sforzi che fate per le traduzioni senza le quali non riesco a godermi appieno le FM. Vi stimo tantissimo, davvero.

    Altra cosa... mi stavo chiedendo... qualcuna delle FM che presentate qui vale veramente la pena di essere giocata anche da chi proprio non ha digerito DS?

    Per ora è tutto, vi saluto e spero di trovarvi ancora attivi.

    TheBigTaffer

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ciao, condivido con te la passione per Thief (anche se il mio gioco preferito &#232; un'atro), e devo dire che preferisco Thief cos&#236; come, senza il graficone ecc...
    E poi, per quanto riguarda la grafica, c'&#232; Thief 3(che reputo un bellissimo gioco)...

    Come fan mission, ho appena finito Thief 2X Shadows of The Metal Age. E devo dire che &#232; stupenda(quasi ai livelli della serie originale).

    P.S. Per quanto riguarda la licenza di Thief, la potresto comprare anche ad un centesimo() considerando che la Looking Glass Studios si &#232; sciolta dopo la creazione di Thief 2. Per&#242; forse adesso c'&#232; l'ha la Eidos, chi lo sa...
    Ultima modifica di Smallman_647; 10-09-2010 alle 02:00

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Benvenuto nella piccola comunit&#224; thieffiana italiana, TheBigTaffer!
    Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto &#232; The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao ragazzi, non mi ero accorto delle risposte.
    devo dire che preferisco Thief così come, senza il graficone ecc...
    Lo pensavo anche io, ma poi ho installato il Dark Mod... si avvicina moltissimo a quello che intendevo io! E non lo conoscevo!

    ho appena finito Thief 2X Shadows of The Metal Age. E devo dire che è stupenda(quasi ai livelli della serie originale
    Purtroppo se non è in italiano è inutile giocarla, ci capisco troppo poco e non riesco a seguire la trama. Comunque ne ho sentito parlare veramente bene.

    Però forse adesso c'è l'ha la Eidos, chi lo sa...
    Se hanno in cantiere Thief IV devono per forza avere la licenza.

    Benvenuto nella piccola comunità thieffiana italiana, TheBigTaffer!
    Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto è The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.
    Grazie per il benvenuto! Giocherò senz'altro le FM per TDS che mi consigli, ma ora ho scoperto il Dark Mod e sono già completamente innamorato. Sto giocando tutte le FM disponibili, anche se in inglese... a proposito, tra poco posterò una richiesta nella sezione giusta perché ho bisogno di aiuto con una missione.

    Ciao a tutti

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Chiedi pure: se c'&#232; qualcuno sul forum che ha giocato la FM della quale parli, senz'altro avrai una risposta, e se prima di scrivere controlli se per caso c'&#232; gi&#224; un topic riguardante quella FM, potresti trovare la tua domanda gi&#224; posta da altri, con relativa risposta.

    Per quanto riguarda la gran massa delle FM, che non sono in italiano, anch'io non sono un asso con l'inglese, ma usando un traduttore tipo quello di Google ( http://translate.google.it/#en|it| ) me la cavo abbastanza. I testi dei libri e delle pergamene li trovi nella cartella books, della cartella del gioco: fai una ricerca utilizzando una parola in inglese significativa che c'&#232; nel testo, trovi il documento, copi-incolli nel traduttore il testo, e lo fai tradurre.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la gran massa delle FM, che non sono in italiano, anch'io non sono un asso con l'inglese, ma usando un traduttore tipo quello di Google ( http://translate.google.it/#en|it| ) me la cavo abbastanza. I testi dei libri e delle pergamene li trovi nella cartella books, della cartella del gioco: fai una ricerca utilizzando una parola in inglese significativa che c'&#232; nel testo, trovi il documento, copi-incolli nel traduttore il testo, e lo fai tradurre.

    Google traduttore dovrebbe essere evitato a vista a meno che non ci si trovi in casi disperati...

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Vabb&#232;, ne ho citato uno, ma ce ne sono molti altri, online. Basta cercare con la parola 'translate' o 'translator'.

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto perch&#232; mi piace il gioco Thief e vorrei tradurre qualche FM e inizier&#242; a breve con la missione "Waterlogged".
    Ultima modifica di Angelot; 20-10-2012 alle 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •