Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Piccoli bugs sparsi per la FM. Obiettivi invisibili e oggetti che, a obiettivo già ottenuto, fan di nuovo suonare il gong.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi, ammetto la mia totale incapacità di agire da solo per giocare alle nuove missioni di Garrett con Deadly Shadows!!!

    Qualcuno potrebbe avere la pazienza di aiutarmi, magari parlando in MSN, a scaricare in necessario e installarlo nel modo giusto? Per esempio non so cosa sia l'indispensabile GL e dove reperirlo...

    Grazie mille!!!

    Il mio contatto MSN è ladro1982@hotmail.com

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Il GL è il GarrettLoader, ovvero il programma che consente di installare le Fan Missions di Thief (sia quelle del 1, che del 2 e che del 3). Per prima cosa devi avere installato il gioco di Thief 3 (oppure di Thief 1 o 2 se vuoi giocare le loro FM), dopodichè scarichi il GL da qui e lo installi:
    http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl
    Dopo l'installazione scarichi una FM e la prima volta che apri il GL gli fai vedere qual'è la Cartella dove hai messo la FM. Intanto fai questo, poi ne riparliamo.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusa angelot, io ho scaricato il GL, poi ho scaricato una FM con relativa traduzione, ma la FM viene salvata nella "cartella temporanea", che però non riesco a trovare in nessuno dei miei due dischi fissi , anche facendo una ricerca con "TROVA", c'è un modo per cambiare la directory ??

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Dentro la cartella del gioco di Thief 1, 2 o 3 devi creare una cartella chiamandola ipoteticamente "Fms Thief" lì, metti il file zippato della Fm e poi lo scomponi con il GL.
    Non scomporre il file senza usare il GL, mi raccomando.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furla
    scusa angelot, io ho scaricato il GL, poi ho scaricato una FM con relativa traduzione, ma la FM viene salvata nella "cartella temporanea", che però non riesco a trovare in nessuno dei miei due dischi fissi , anche facendo una ricerca con "TROVA", c'è un modo per cambiare la directory ??
    Dove salvare le FM lo devi decidere tu quando si apre la finestra di Salva. Prima crei una cartella apposita poi le FM le salvi sempre lì, e come ha detto Eternauta se la cartella è dentro alla cartella del gioco Thief 2 o Thief Deadly Shadows (in Programmi), oppure in Thief 1 (sotto c: ), (in base a di quale gioco è la FM) ancor meglio. Infine apri il GL e lo imposti affinchè si cerchi le FM di ogni Thief sempre in quella cartella (una diversa per ognuno dei tre).
    Per trovare la FM che hai scaricato devi impostare la ricerca del Trova scrivendo *.zip
    Ultima modifica di Angelot; 04-07-2006 alle 20:21

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma mi sa che non me le salva le FM, perchè non mi chiede dove salvarle, ma parte con lo scaricamento da solo e premibile c'è solo il tasto annulla

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Uhm... forse è un problema di impostazioni in Explorer o in Windows, perchè qualunque cosa si scarichi, prima dovrebbe apparire questa finestra:



    e dopo aver cliccato su Salva, dovrebbe apparire questa, nella quale scegli dove salvare il file:

    Ultima modifica di Angelot; 05-07-2006 alle 08:17

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si, normalmente mi viene, ma quando scarico le fm non me lo fa.... cmq appena finisce il dowload mi apre il file zip, quindi io lo scompatto e poi lo ricompatto, almeno ce l'ho.... Ho risolto a modo mio. La traduzione come si usa??
    cmq non riesco a farlo partire senza traduzione, forse perchè devo fare questi procedimenti:
    Important: Before playing this mission for the first time:
    1. Install the mission using GarrettLoader.
    2. Download the Sound Add-On Program from http://www.sherlockholmesarmy.net/tt...SoundAddOn.zip
    3. Extract the zip into your Thief - Deadly Shadows\Content\T3\Sounds folder
    4. Run Thief3SoundAddOn.exe
    5. Delete the file SchemaMetafile_HardDrive.csc (or cut and paste it if you want)
    6. Rename SchemaMetafile_HardDrive_new.csc to SchemaMetafile_HardDrive.csc
    7. Launch the mission using GarrettLoader
    You will not need to do this process again.
    Purtroppo il link non funziona, ergo non posso giocare
    Ultima modifica di Furla; 05-07-2006 alle 12:58

  10. #20

    Predefinito

    Il link non funziona, ma non è essenziale allo svolgimento della missione, comprende solo file sonori di una conversazione il cui risultato però si vede comunque negli obiettivi.

    Per quanto riguarda il tuo problema, purtroppo il Garrett Loader e Thief: Deadly Shadows sono una brutta bestia e alcune missioni semplicemente non vanno su certe configurazioni, ma non chiedermene il motivo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •