Risultati da 1 a 10 di 23

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Thumbs up Procedimento corretto di installazione FM+traduzione "esterna"

    Finalmente il pc è ok e ho deciso di giocare alle FM di TDS, ho cercato un po' saltellando tra i 2 forum alla fine sono riuscito però avrei bisogno di qualche chiarimento per sapere se il procedimento è cmq corretto ecc.
    premetto prima di tutto che ho intallato Lord Raven's Mansion 1.1

    1)ho scaricato la missione e la patch per la traduzione
    2)scompattato la missione
    3)scompattato la traduzione e sovrascritta la cartella CONTEST (credo che cosi fancendo si siano sovrascriti solo alcuni file giusto???)
    4) ho ricreato un file zip che ho poi copiato nella cartella da dove il loader carica le Fm e l'ho installata
    5) ho fatto partire la FM da garrettloader

    sono tutti giusti i passaggi o esiste un modo diferente piu corretto? il dubbio mi è venuto perchè ho notato alcune cose:

    i) tutte le impostazioni (grafice comandi ecc) si sono azzerate tornando quelle di default e mi chiedevo se è normale che sia cosi.

    ii) negli obiettivi compare solo la scritta di trovare un oggetto speciale, mentre mi pare che sul forum si faccia riferimento a raccogliere anche un tot di bottino, in sostanza nn capisco se il gioco nn riesce a caricare tutti gli obiettivi perchè sbaglio qualcosa io nell'istallazione o è proprio questo quello che intende l'autore citando un vago bug sul bottino nel file readme

    PS per giocare al gioco orignale devo disintallare la FM? o posso farlo partire normalmente (da fuori il garrettloadere) lo chiedo perchè a forza di fare prove sono un po' andato in confusione e prima di riprovare devo ripristinare un po di file che nella "confusione" dei tentativi nn ho backuppato alcuni file.
    Ciauz e grazie
    Ultima modifica di Angelot; 12-11-2005 alle 18:08

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •