Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
  1. #61

    Predefinito

    Mah, ce n'è per tutti i gusti, come al solito. L'atteggiamento dei componenti del team non è chiarissimo. Tengono molto a precisare che il mod è tutt'altro che completato e che c'è ancora molto su cui lavorare. Per cui, come accenni ad una critica ti rispondono che è un'alpha version.
    La cosa che dà da pensare è quanti di quelli che noi consideriamo difetti verranno lasciati nella versione definitiva, vuoi perchè il team pensa che va bene così, vuoi perchè non sanno come porvi rimedio.

    Credo che abbiano rilasciato questo demo anche nella speranza di attirare quanti più autori possibile. Ce ne sono già parecchi che già fanno parte dei beta mappers. Io per adesso non me la sento.

    C'è da dire che hanno comunque fatto un gran lavoro; da profana non riesco neanche a immaginare le difficoltà che hanno dovuto superare per adattare Doom 3 a Thief.

    Non c'è che da aspettare e sperare.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Mah, ce n'è per tutti i gusti, come al solito. L'atteggiamento dei componenti del team non è chiarissimo. Tengono molto a precisare che il mod è tutt'altro che completato e che c'è ancora molto su cui lavorare. Per cui, come accenni ad una critica ti rispondono che è un'alpha version.
    La cosa che dà da pensare è quanti di quelli che noi consideriamo difetti verranno lasciati nella versione definitiva, vuoi perchè il team pensa che va bene così, vuoi perchè non sanno come porvi rimedio.

    Credo che abbiano rilasciato questo demo anche nella speranza di attirare quanti più autori possibile. Ce ne sono già parecchi che già fanno parte dei beta mappers. Io per adesso non me la sento.

    C'è da dire che hanno comunque fatto un gran lavoro; da profana non riesco neanche a immaginare le difficoltà che hanno dovuto superare per adattare Doom 3 a Thief.

    Non c'è che da aspettare e sperare.
    Sono perfettamente d'accordo con te, hanno fatto un lavoro incredibile e ho un profondo rispetto per questo.
    Sperem.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Nuovi filmati grafici per il Dark Mod: http://www.shadowdarkkeep.com/

  4. #64

    Predefinito

    Certo che mi toccherà comprare Doom III se vanno avanti così.

    http://it.youtube.com/watch?v=eR_0oW1VNSY
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, davvero notevole, ma... la vedremo mai una FM completa secondo te?

  6. #66

    Predefinito

    Prima bisogna completare il motore.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah... ecco... il motore non è ancora pronto...

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È uscita la prima missione-demo per il DarkMod. Dicono però che sia una vera e propria missione. Si può scaricare da qui: http://www.shadowdarkkeep.com/

  9. #69
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Provo ad installarlo e vedo com'è... Tu Krenim, lo hai già provato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •