Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    ...Veniamo alle note dolenti.....cioè la spada e il manganello; che tra l'altro sono la ragione principale per cui ho giocato una sola volta a TDS e poi l'ho abbandonato sullo scaffale e non ho giocato neanche una missione del suddetto gioco....
    Mi sono riletto questo tuo messaggio e... non credo ai miei occhi: una thieffiana come te non ha giocato nè TDS nè le sue missioni?
    Ti rendi conto che sti stai perdendo qualcosa di bello? ripensaci, dài retta a me.

  2. #52

    Predefinito

    Ma sì, l'ho giocato, una volta sola ma tutto, forse non mi ero spiegata bene. Ma devo dire che mi sono proprio forzata a finirlo, perchè proprio non mi divertiva.
    A parte a parte la mancanza dell'acqua e delle frecce di corda, che poi uno se lo potrebbe anche dimenticare, è proprio lo stile di gioco che non mi va giù.

    Con il manganello non sono riuscita a sentirmi a mio agio fino alla fine, lo spadino non serviva praticamente a niente. Io odio fare "ghosting" e perciò ho odiato con tutto il cuore tutte le missioni cittadine intermedie dove anche se riuscivi a far fuori un nemico ne spuntava subito miracolosamente un altro. Poi in tutte le missioni veramente impegnative non avevi mai munizioni a sufficienza per far fuori tutti i nemici, vedi zombi e puppets vari.

    Insomma, con tutta la buona volontà non sono riuscita a farmelo piacere. E non ho neanche voglia di giocare le FM per TDS. Quando sento poi tutte le difficoltà che trovate persino per farle funzionare, la voglia mi passa del tutto.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non è che l'hai giocata in terza persona? perchè secondo me in quel modo il gioco diventa molto più difficoltoso: io ho tentato, ma ho lasciato subito perdere, tornando allla mia cara prima persona. Comunque tra le FM ti consiglierei di giocare almeno le migliori: "The Bridge", "Krellek Labirinth" e "Cabot". Difficoltà di installazione? solo per due o tre di quelle minori.
    Ultima modifica di Angelot; 26-01-2008 alle 09:57

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Mah, leggo solo schiappe che cercano di giocare a Thief!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Prego? non ho capito cosa intendi dire...

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Prego? non ho capito cosa intendi dire...

    Si scherza Angelot!

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Non è che l'hai giocata in terza persona? perchè secondo me in quel modo il gioco diventa molto più difficoltoso: io ho tentato, ma ho lasciato subito perdere, tornando allla mia cara prima persona. Comunque tra le FM ti consiglierei di giocare almeno le migliori: "The Bridge", "Krellek Labirinth" e "Cabot". Difficoltà di installazione? solo per due o tre di quelle minori.
    No, per carità! Non ho mai giocato a nessun gioco in terza persona, persino con Max Payne ho usato il "first person mod".
    Sarà che sono proprio una schiappa allora.....

    Mah, leggo solo schiappe che cercano di giocare a Thief!
    Ehi, Mr.Cool, invece di fare il gradasso perchè non ci esponi le tue impressioni riguardo al demo?
    Altrimenti mi verrebbe quasi da pensare che non l'hai provato affatto......

    guarda che scherzo eh...

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ehi, Mr.Cool, invece di fare il gradasso perchè non ci esponi le tue impressioni riguardo al demo?
    Altrimenti mi verrebbe quasi da pensare che non l'hai provato affatto......


    Mah, mi trovo d'accordo in tutto quello che hai detto tu.
    Aggiungerei però due cose nelle note dolenti: ho provato a spegnere la torcia che teneva in mano la guardia con una freccia ad acqua e non si è spenta e questa è una cosa che non mi piace e non mi piace neppure l'effetto stesso della freccia.
    L'altra cosa che non mi piace è l'impossibilità di regolare la velocità di Garrett in quanto c'è solo l'opzione "camminare/correre".
    Hanno rilasciato la demo più che altro per cogliere le prime impressioni dei giocatori.
    Sperem!

  9. #59

    Predefinito

    Io invece sono riuscita a spegnere la torcia del tizio al terzo tentativo. Lui si è insospettito e ha cominciato a fare avanti e indietro più o meno dove stavo io, vicino al barile. Tra l'altro hanno la vista corta questi AI. Poi, quando si è capacitato, indovina: ha riacceso la torcia!
    A quel punto mi ha visto e mi ha ucciso. Ho richiamato e ho ripetuto l'operazione, ma subito dopo l'ho ucciso con una freccia. Poi ho raccolto la torcia e ho potuto riaccenderla con quella nella nicchia, anche se è stata un'operazione un po' laboriosa.

    A proposito, a te il tizio con la torcia sembrava armato? A me sembra di no, eppure riusciva ad uccidermi addirittura attraverso le sbarre dell'inizio. Ad un certo punto stavo ancora sulla tettoia, quella sopra il barile, e lui riusciva a ferirmi persino là sopra, incredibile!

    Sono d'accordo con te sulla velocità, praticamente se vuoi correre devi premere due tasti contemporaneamente, e non mi sembra il massimo della praticità....

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Già, il tizio della torcia: non era armato o almeno non l'ho visto sguainare la spada ma mi ha ferito lo stesso e ha effettivamente la vista corta. Il suo compare invece, quello vicino al camino con la chiave per aprire il baule al piano di sopra, mi sembra che abbia la giusta vista in quanto cercando di aprire la porta opposta della medesima stanza senza spegnere la torcia mi ha sopreso e attaccato.
    Sai cosa dicono le prime impressioni da parte di più giocatori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •