Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Davvero molto interessante. Chissà se riusciremo a giocare a questo mod entro la fine del millennio!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Davvero molto interessante. Chissà se riusciremo a giocare a questo mod entro la fine del millennio!
    Bè, spererei proprio di sì!

    Sono anche curioso di vedere le prime Fm che usciranno con questo mod.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    E' stata rilasciata un'alpha demo. Uscita prevista, fine gennaio.

    Ora mai ci siamo!


    http://www.shadowdarkkeep.com/missio...s_den_v1.0.exe

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Mah...se qualcuno è riuscito a farlo partire me lo faccia sapere. Ho fatto tutto quello che c'è scritto nel sito per installare correttamente la demo ma probabilmente bisogna essere laureati in informatica per farlo funzionare.
    Aspetterò la versione ufficiale.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La scarico e provo anch'io, poi ti faccio sapere.

  6. #46

    Predefinito

    Io sono riuscita a farlo partire dopo una mezza giornata di sbattimenti a causa di un "runtime error". Ma era colpa mia.

    A te che errore da?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Io sono riuscita a farlo partire dopo una mezza giornata di sbattimenti a causa di un "runtime error". Ma era colpa mia.

    A te che errore da?

    Idem!
    Colpa mia!

    E' ancora piuttosto acerbo ma nell'insieme mi piace.
    Voi che ne pensate?

  8. #48

    Predefinito

    Ecco le mie impressioni.
    Mi piacciono molto l'interfaccia e il menu. Molto suggestivi e professionali. Mi piacciono anche i tre personaggi, un po' meno i movimenti; li trovo un po' troppo "baldanzosi".
    Buone le frecce, quelle di acqua e gas hanno un bell'effetto visivo e quella di corda a mio parere è perfetta anche nel funzionamento.
    Mi piace anche come il personaggio si arrampica, bisogna dire che è agilissimo: sono riuscita ad andare dovunque anche senza la freccia di corda.
    Qualcuno ha lamentato la mancanza di un mirino per l'arco; oddio, se ci fosse sarebbe meglio, ma io non ne farei una malattia.
    Belli gli oggetti, le textures sono....così così. Ma forse dipende dalla scelta dell'autore del demo.

    Veniamo alle note dolenti.....cioè la spada e il manganello; che tra l'altro sono la ragione principale per cui ho giocato una sola volta a TDS e poi l'ho abbandonato sullo scaffale e non ho giocato neanche una missione del suddetto gioco.
    A parte il fatto che l'animazione è pietosa, non puoi "trattenere" l'arma per poi vibrare il colpo quando sei pronto, come in Thief 1&2, la cosa che mi ha veramente deluso è la difficoltà inumana nel riuscire a colpire alle spalle senza essere sorpresi. Non so se qualcuno di voi c'è riuscito, in caso merita una medaglia. O forse dipende da me che sono una schiappa.
    Il fatto è che che hanno avuto la bella pensata di introdurre la sensibilità dei nemici al contatto del corpo del giocatore, perciò se ci si avvicina troppo il nemico ti "sente" e si gira. C'è da dire che il nostro eroe dà l'idea di essere un ciccione sotto questo aspetto....
    Per quel che riguarda la spada, come in TDS, serve solo se riesci a colpire un nemico alle spalle, perchè di combattere non se ne parla. Se vieni sorpreso le sole alternative sono la morte o la fuga.
    A questo punto perchè avere una spada? Col manganello ottieni lo stesso risultato e hai la coscienza a posto. Quando riesci, ovviamente.
    Spero proprio che riescano a correggere questi difetti, sarebbe un peccato altrimenti.

    E a voi come è sembrato?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io stavo per installarlo, ma da quel che ne hai detto tu, ho deciso di soprassedere.

  10. #50

    Predefinito

    Ma no, dai! Adesso mi fai pentire di aver fatto quei commenti. Devi provare, magari ne avrai un'mpressione diversa. In fondo tu sei già un po' abituato a quelle magagne, visto che giochi le missioni per TDS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •