Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71

    Predefinito

    Non ho Doom III temo, ma appena posso me ne procurerò una copia.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #72
    Junior Member L'avatar di potoso
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    7

    Post The Dark Mod

    Qualcuno sa spiegarmi meglio del progetto: The Dark Mod?
    In linea di massima ho capito che hanno utillizzato il favoloso motore grafico di Doom 3 per riscreare una versione di Thief per la gioia degli occhi.
    Ora se ho capito bene, non ha nulla a che fare con il Thief che conosciamo noi, quindi anche le missioni aggiuntive adatte al gioco originale qui sono inutili.
    Come anche non esiste nessuna traduzione in italiano trattandosi di un progetto indipendente dal Thief originale.
    Ho cercato in rete ma non ho le idee ben chiare e a me piace capire quando possibile.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho unito il topic che hai creato tu, ad un topic che è aperto da anni, e dove si è discusso ampiamente sull'argomento. Leggitelo e saprai come stanno le cose.

  4. #74
    Junior Member L'avatar di potoso
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Mi era sfuggita la discussione già aperta sull'argomento; scusate.
    Per adesso ho solo guardato i vari filmati, a parte l'ottima grafica, c'è qualcosa che non va, che non mi piace, come se mancasse del carisma.
    Proverò presto la demo anche se sospetto che non vedrò una traduzione italiana delle missioni, spero di sbagliarmi.
    Ultima modifica di potoso; 23-06-2010 alle 13:17

  5. #75
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito [Dark Mod: FM] File pk4 in darkmod

    ciao ragazzi, come va tutto bene? spero abbiate passate bene le ferie!

    Veniamo al mio problema, volevo sapre qualcosa su questi file pk4, nel forum TTLG mi dicono questo:

    "Basta inserire il pk4-file in Doom3/darkmod/fms e avviare il Dark Mod. Quindi la missione sarà disponibile per l'installazione sotto "New Mission"

    quindi dovrei avere installato il gioco Doom3 e relativo darkmod? ho capito bene?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io sul Darkmod non ho ancora lavorato, ma so per certo che prima bisogna installare Doom 3 con tutti gli ultimi aggiornamenti, e poi il Darkmod.


    P.S.
    sposto le discussioni sul Darkmod e le sue FM in questo forum Generale.
    Ultima modifica di Angelot; 21-08-2010 alle 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •