Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Me So Bloccato! (ingresso chiesa)

    scusate il ritardo di 4 anni da quando avete aperto questo trhed, ma ho un problema e non riesco + ad andare avanti. non riesco ad entrare nella chiesa nonostante avessi fatto tutti i passaggi. sto davanti al portone con il nuovo simbolo in blu ma non si apre la porta! stessa cosa per il pozzo... come si accede?
    ke sbaglio??

    spero qualcuno risponda ancora a questo forum.....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io non ricordo. Sentiamo se altri sanno darti una dritta.
    Intanto qui puoi scaricare la soluzione: http://www.tgmonline.it/soluzioni/t/thief3

  3. #3

    Predefinito

    Ma quando clicchi sul simbolo non succede niente?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    no, non succede niente!!

    non so se il motivo è questo, ma in realtà io il pugnale d'oro l'ho preso prima di sentire la conversazione tra il falso Garret e il mandante del furto. per cui quando mi presento davanti la chiesa con il simbolo sulla porta mi consente di posare il pugnale nella cassetta delle offerte... però non mi fa entrare!

    infatti il pugnale non viene ritirato dal committente e quindi la ricompensa non mi viene data: forse prendendolo prima il pugnale, non incontro il falso Garrett, non lo ammazzo, non scatta la ricompensa e finchè non si chiude quell'obiettivo non mi fa aprire la chiesa...

    potrebbe essere secondo voi?

    grazie

    ps: che piacere vedere ke c'è ancora qualcuno

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ahahah devo dire che quelli della Ion Storm (R.I.P.) hanno fatto davvero un errore con quella mossa, anche per me la prima volta e' stata struggente. Mardona, non devi far altro che premere il tasto destro del mouse, non appena sei vicino al simbolo, come se dovessi aprire una porta. Loro avrebbero fatto meglio ad illuminare il portone come una porta normale, una volta che sei vicino e puoi aprirlo.

    Quindi basta che premi il tasto destro.

    Spero che 'sta cosa serva ancora
    Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mardona Visualizza Messaggio
    ps: che piacere vedere ke c'è ancora qualcuno
    Intendi qui sul forum? io e Krenim lo leggiamo tutti i giorni, e a volte anche più d'una volta al giorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •