Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non avevo capito, grazie mille a tutti e due, vi farò sapere il risultato.

    ciao ciao

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    CE L'HO FATTA!

    oggi mi sono messo a giocare, e proprio come avete detto voi, sono riuscito ad uscire dal maledetto manicomio!

    GRAZIE MILLE!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non c'è di che!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito thief 3 COME FACCIO CON DYAN??

    non riesco proprio a trovarla,sono diventata alleata dei pagani, son andata nll'angolo ma di dyan nessuna traccia
    aiutatemi!!!sto diventando scema

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dalla soluzione del gioco:
    Spoiler:

    Versione italiana:
    Il rifugio di Gamall
    Nella prima fase del capitolo dovrete semplicemente seguire il fantasma di Lauryl, più tardi arriverete direttamente nell'antro di Gamall.

    Trovate l'ingresso
    Appena arrivati nel quartiere non dovrete fare altro che seguire il fantasma di Lauryl sino a Fort Ironwood; vi condurrà nelle catacombe, nella stanza dell'architetto. Fate attenzione ai non morti poiché possono attaccarvi, eventualmente rifocillatevi al piano superiore del forte.
    Aprirà una stanza segreta, il luogo in cui è stata seppellita; versando il suo sangue la libererete e sarà rotto il glifo di trasformazione che protegge Gamall.
    Uscite dalla stanza dal punto in cui siate entrati e correte verso Auldale.
    Procedete verso la piazza sistemando la guardia, quindi saltate sulla balconata alle spalle della guardia vicino al monumento (con l'uomo davanti) per rubare la chiave che porta alla cintola.
    Andate alla cabina delle pompe e leggete la nota, quindi andate al parco dei pagani e parlate a Dyan che vi darà l'amuleto in grado di rompere il rampicante.

    Versione in inglese:
    Obtain the magic amulet belonging to the Pagan priestess, Dyan, who is in Auldale Park.

    Take the North route to the Park, going past the Museum. When you get outside of it, you'll see a Pagan standing Guard. Save. Shoot a Water Arrow at the torch beyond the Pagan. He'll go and investigate, stay along the left and sneak into the park behind him. You do have to be quick about it. If you get caught, just reload from the Save you just made.
    Now inside the park, Save again. In the NW corner, in the same area as the blue water fountain, on a bench is the AMULET that you are looking for. Above the bench is one of those little blue floating energy orbs lighting the area. At this point, you are hiding in the shadows. Shoot any torches that you can see with Water Arrows including the torch in the stone passage. There is a female Pagan, a Pagan, and a Pagan Priestess (Dyan?) near the bench with the Amulet. Quietly knock out the first female Pagan. Hide her body in the stone pathway. Next, release a Gas Bomb on the Pagan. Then, sneak up on or use a Gas Bomb or Gas Arrow on the Priestess. The coast should be clear now. Go up to the bench and grab the Amulet.
    Ultima modifica di Angelot; 18-12-2007 alle 07:24

  6. #26
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    io l' ho finito per due volte,poi dopo ho dovuto formattare il computer e quindi ho perso tutti i salvataggi ,quindi ora mi toccherà rifarlo(quanto odio il capitolo del manicomio).

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •