Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11

    Predefinito

    Dove è sempre stato, solo che stavolta devi utilizzare i guanti per utilizzare quello superiore, visto che i glifi sono tutti bloccati in quel momento.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, come dice Krenim devi andare dove c'è il glifo che non funziona più, e guardare in alto: vedrai una finestra dalla quale entrare arrampicandoti coi guanti.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La soluzione in italiano pubblicata sul sito di TGM non è più disponibile perchè il sito è in revisione. Io a suo tempo l'ho scaricata per fortuna. Se qualcuno ne ha bisogno al limite mi scriva che gliela faccio avere.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti io mi sono bloccato all'inizio del 12 capitolo... Mi trovo ad auldule e devo recuperare una chiave da portare alla sacerdotessa Dyan che poi mi darà un amuleto... Nelle soluzioni dice di andare alla piazza ma dove sta questa benedetta chiave aiutatemi!!!!!!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La soluzione, a questo proposito, dice così:
    Spoiler:
    "Uscite dalla stanza dal punto in cui siate entrati e correte verso Auldale.
    Procedete verso la piazza sistemando la guardia, quindi saltate sulla balconata alle spalle della guardia vicino al monumento (con l'uomo davanti) per rubare la chiave che porta alla cintola."

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao si dice esattamente così... cosa devo fare? io la guardia che trovo nella piazza l'ho sistemata ma poi nn trovo questa chiave

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    AIUTO: sono fermo al capitolo del manicomio, e finisce che impazzisco davvero!

    ho aiutato il fantasma della bambina ad uscire dal manicomio e completato tutti gli obbiettivi tranne 2, il primo e l'ultimo:

    -trovare indizi sulla vecchia strega
    -buttarmi dalla finestra (che in realtà è una porta giusto?)

    il problema è che se provo a buttarmi dalla finestra/porta mi dice che prima di uscire devo portare a termine tutti gli obbiettivi (riferendosi agli indizi sulla vecchia), ho girato in lungo ed in largo tutto il manicomio, passato e presente, ma non ho trovato nulla che mi facesse completare quell'obbiettivo, e nelle soluzioni linkate all'inizio non si fa parola degli indizi da trovare.

    HELP...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non ricordo bene, ma mi pare che fosse questo:
    Spoiler:
    "... Arrivati alla nursery dovrete vedervela con un altro inserviente. Scivolate dietro i letti a sud sino a prendere il diario per terra e andate a leggere la nota sul leggio..."

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quello l'ho fatto e si riferisce agli obbiettivi della bambina fantasma...

    ritenterò...

  10. #20

    Predefinito

    No, la bambina ti ha chiesto di trovare e distruggere il suo diario, gli indizi sulla strega riguardano l'altro obiettivo, e si trovano nella stessa stanza, proprio sul leggio, come ti ha detto Angelot.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •