Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    yojimbo dovresti chiedere agli admin queste cose nn a noi io nn ho neanke letto tutto xkè è una storia infinita!kiedi agli admin e la questione è risolta^^
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  2. #12
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Benone!
    Se vuoi comunicare al mondo intero le tue strategie, perchè non metterle negli appositi topic?
    Se vuoi creare discussioni ex novo, perchè non lo fai?
    E dovresti farti riguardare la tastiera: mi sembra un po' dissociata^^
    E con la storia dei minorenni, te la senti di rispondere in maniera un pochino più diretta, oppure la vuoi buttare tutta sulle questioni di principio?
    Mamma mia che noia.... io stacco!
    1)Le discussioni ho provato a crearle ,pero' qualche moderatore mi ha chiuso col catenaccio.
    2)Non ho soldi.
    3)Il regolamento non vieta a nessun moderatore di essere minorenne e neanche di aprire discussioni ex novo,quindi d'ora in poi mi sentiro' autorizzato ad aprire qualsiasi discussione ,anche se simile per tematiche o contenuti,tanto nessuno lo vieta.
    4)La discussione non era tanto rivolta agli utenti quanto ai moderatori ,o presunti tali,che,pero',non si sono fatti vivi...forse staranno studiando l'educazione civica.
    :O

    *

  3. #13
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMAWEAPON
    Ciao Yojimbo,scusa ma ti leggo...inca***to nero,ti sei pure inimicato queste dolci pulzelle!Dai,scherzo.Siamo stati tutti minorenni, cerchiamo di aiutare le nuove leve.Propongo la pace ,altrimenti... ! ULTIMAWEAPON REGNA!
    Ciao Ultimaweapon.Non sono inca****o con niente e con nessuno,soprattutto con i ragazzini,l'unica cosa che mi ha fatto innervosire e' l'atteggiamento inquisitorio di alcuni utenti che eletti inter nos si sono ritrovati a fare i moderatori
    e,soprattutto,ad applicare un regolamento fittizio ,capzioso ed inesistente.la pace,inoltre,non interpelliamola in quanto non ho mai dichiarato guerra.
    :O

    *

  4. #14
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Fonti extra ordinem

    Le fonti extra ordinem, consistenti in fatti e non atti normativi, sono fondate direttamente sulla costituzione materiale; perciò, si applica ad esse il criterio di legittimità e non quello di legalità.

    Tra queste vanno ricordate:

    * le regole convenzionali, ossia le conseguenze generali involontarie e necessarie di atti particolari volontari (tra queste, si annovera l'evoluzione neocorporativa del sistema di governo operata mediante la così detta concertazione);
    * le consuetudini, ossia le regole convenzionali stabilizzate, oggettivizzate, dispiegate nel tempo e nella coscienza giuridica (presentando i caratteri della diuturnitas e dell' opinio iuris seu necessitatis);
    * le regole di correttezza costituzionale, ossia la moralità pubblica, la cui violazione non comporta conseguenze (in caso contrario, si tratterebbe di convenzioni).

    Per ciò che concerne i rapporti tra fonti formali e fonti materiali, sebbene essi siano solitamente descritti in termini di esclusione reciproca, si deve più correttamente affermare che esse siano su un piano di reciproca integrazione.

    che idiozie, ora hai rotto yojimbo, tu sei il classico lamer(http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer) che nn sa leggere, io non ho detto che l'italia è fondata su atti e consuetudini, ma ho detto che ci sono norme non scritte che hanno valore di legittimità, leggiti la scala gerarchica delle fonti del diritto italiano e vergognati! Se tutti i cittadini italiani fossero come te si salvi chi può.... Ma poi, sei sicuro di avere installato i font del forum? perchè leggi roma x toma o non leggi.... se ti è stato detto che non c'è un regolamento scritto significa che nn c'è, prendine atto, e se non ti va bene cambia forum, inoltre ste cose le devi dire alla redazione, non a noi...

    Sai, poi capita che i mod rispondono tardi è perche c'è chi studia e chi lavora, poi c'è chi perde tempo a fare flame(http://it.wikipedia.org/wiki/Flame) nei forum, tu sarai anche maggiorenne ma sei più immaturo di molto dodicenni...

    Ti avverto, un altro topic del caiser su un argomento ritenuto off-topic qui e da lord axl ci vado io, e mai possibile...!?

    Se proprio sei così immaturo che ti servono leggi ovunque per vivere leggiti http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette e prendila come legge di vita.

    P.S: Ti ho messo le definizioni così non fraintendi...
    Ultima modifica di GidanMX2; 07-11-2005 alle 14:52
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  5. #15
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    che idiozie, ora hai rotto yojimbo, tu sei il classico lamer(http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer) che nn sa leggere, io non ho detto che l'italia è fondata su atti e consuetudini, ma ho detto che ci sono norme non scritte che hanno valore di legittimità, leggiti la scala gerarchica delle fonti del diritto italiano e vergognati! Se tutti i cittadini italiani fossero come te si salvi chi può.... Ma poi, sei sicuro di avere installato i font del forum? perchè leggi roma x toma o non leggi.... se ti è stato detto che non c'è un regolamento scritto significa che nn c'è, prendine atto, e se non ti va bene cambia forum, inoltre ste cose le devi dire alla redazione, non a noi...

    Sai, poi capita che i mod rispondono tardi è perche c'è chi studia e chi lavora, poi c'è chi perde tempo a fare flame(http://it.wikipedia.org/wiki/Flame) nei forum, tu sarai anche maggiorenne ma sei più immaturo di molto dodicenni...

    Ti avverto, un altro topic del caiser su un argomento ritenuto off-topic qui e da lord axl ci vado io, e mai possibile...!?

    Se proprio sei così immaturo che ti servono leggi ovunque per vivere leggiti http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette e prendila come legge di vita.

    P.S: Ti ho messo le definizioni così non fraintendi...
    INOLTRE :


    "nello stato italiano si seguono norme non scritte (atti/consuetudini) cioè il cittadino si comporta sempre nello stesso modo credendo di seguire una legge scritta."

    A vergognarti dovresti essere te che stai fondando la vita costituzionale su norme ed atti,e per le contraddizioni che partorisci.Mi sarei aspettato una replica immediata ed invece hai dovuto seguire dapprima il corso serale per imparare a legare due frasi fra loro.Il regolamento non c'e' quindi apro tutte le discussioni che mi garbano senza le tue minacce.Quelle le prendero' in considerazione quando non avrai piu' i brufoli. LA SCALA GERARCHICA DELLE FONTI DEL DIRITTO ...e che ti sei impiastricciato a memoria Rousseau o hai trovato qualche frammento di Lisia? Fammi sapere.
    :O

    *

  6. #16
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    INOLTRE :


    "nello stato italiano si seguono norme non scritte (atti/consuetudini) cioè il cittadino si comporta sempre nello stesso modo credendo di seguire una legge scritta."

    A vergognarti dovresti essere te che stai fondando la vita costituzionale su norme ed atti,e per le contraddizioni che partorisci.Mi sarei aspettato una replica immediata ed invece hai dovuto seguire dapprima il corso serale per imparare a legare due frasi fra loro.Il regolamento non c'e' quindi apro tutte le discussioni che mi garbano senza le tue minacce.Quelle le prendero' in considerazione quando non avrai piu' i brufoli. LA SCALA GERARCHICA DELLE FONTI DEL DIRITTO ...e che ti sei impiastricciato a memoria Rousseau o hai trovato qualche frammento di Lisia? Fammi sapere.
    Ma hai letto quello che ho scritto?

    Ti ho spiegato sia il perchè ho risposto in ritardo sia il significato della mia frase, ora non arrampicarti sui vetri, chiudo qui la discussione.

    ....
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Frose nn è chiaro un concetto: il forum non è la repubblica italiana ne è mai stato detto che sia una democrazia. Ci sono delle regole non scritte che parlano di buon senso e buona educazione. Se non si è capaci di rispettare tali norme solo perchè non sono scritte nere su bianco, allora provvederemo di conseguenza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •