Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuove letture...

  1. #1
    Shunka
    Guest

    Predefinito

    da poco sono stato in una biblioteca "alternativa" e girovagando qua e là ho trovato un libretto che mi ha colpito..... quindi ve lo suggerisco.... nel caso non vi piacesse.... vi ho fatto perdere un pò di tempo.... e magari l'ho rubato alla scatolone informatico o alla cugina sparaimmagini... quindi mi sento già utile...

    il libro in questione è Acidi Scozzesi.... gli autori sono 5... ognuno con uno stile letterario diverso..... provate e fatemi sapere....

    ma non prendete troppo spunto dal libro..... non vorrei recuperarvi per strada....... sempre se vi recupero...

  2. #2
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    servono più informazioni, la casa editrice se non almeno gli autori

  3. #3
    Shunka
    Guest

    Predefinito

    prometto di dare ulteriori informazioni al più presto... per il momento posso dirvi che uno degli autori è lo scrittore di trainspotting...... vi basta???

  4. #4
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    tale Irvine Welsh.
    a proposito il megaTesco mi ha informato che è uscito un nuovo libro di tale scrittore.
    non sono molto ferrato su di lui, a parte Trainspotting, che lessi dopo aver visto il film, e Acid house, di cui non ho mai visto il film, ma che ricordo con piacere i racconti.
    aspetto ancora che il megaTesco mi passi il Lercio; o forse me lo dovrei comperare?
    ai posteri l'ardua sentenza.
    per ora c'è l'eneide.
    comunque Welsh scrive bene secondo me. aspetto info su questa raccolta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •