Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: BitTorrent

  1. #11
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    uTorrent che occupa 4-5 MB di ram contro i 50 di azureus, bitcomet e compagnia

  2. #12
    Soluzionator L'avatar di Melko
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    21

    Thumbs down sono Pessimista

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    In che senso???
    Suppongo che tu ti trovi di fronte ad una situazione simile: devi scaricare file01.iso, file02.iso, file03.iso.
    Scarichi file01.iso e ti accorgi che non hai spazio per scaricare file02.iso.
    Masterizzi file01.iso e lo cancelli dall'hard disk.
    Scarichi tranquillamente file02.iso.
    Perchè dovrebbe darti errori???
    Io penso che mi debba dare errori perchè quando avvio il programma lui va caricando la percentuale di scaricamento avvenuto, quindi se non trova il primo file non può caricare niente, boh? forse proverò a farlo, comunque sono pessimista a riguardo.

  3. #13
    Soluzionator L'avatar di Melko
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    21

    Smile Soluzione

    Eppure penso di aver trovato la soluzione, e penso proprio che sia l'unica:
    posso scaricare i prima 4,7 GB, poi masterizzo e trasferisco il tutto (compreso il torrent) su un computer più capiente e magari con connessione flat; così continuo e finisco di scaricare su quell'altro computer e si risolve il problema.

    Vi ringrazio tantissimo per la vostra collaborazione, alla prossima, ragazzi!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melko
    Eppure penso di aver trovato la soluzione, e penso proprio che sia l'unica:
    posso scaricare i prima 4,7 GB, poi masterizzo e trasferisco il tutto (compreso il torrent) su un computer più capiente e magari con connessione flat; così continuo e finisco di scaricare su quell'altro computer e si risolve il problema.

    Vi ringrazio tantissimo per la vostra collaborazione, alla prossima, ragazzi!
    scusa, ma perchè non inizi direttamente a scaricare dal secondo pc?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •