Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Senna...è morto,la colpa la scaricheranno su qualcuno....vogliono fare giustizia...su cosa?!......un campione è morto facendo la cosa che più amava...correre,e questa la reputo una fortuna e poi non pensano ai famigliari?....che facciano pure giustizia,ma nn sarà quella a tener vivo il ricordo di SENNA...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  2. #12
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    chi corre prende i suoi rischi. senna gli ha presi. nessuno ci può fare nulla! la formula uno è uno sport dove piloti e parti meccaniche vengono messe sotto continuo stress, è inevitabile che prima o poi cedano

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #13
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Non mi sembra per niente inevitabile, tenuto conto che alcune parti devono avere tolleranze allo stress maggiori proprio per motivi di sicurezza. E' chiaro che una cosa e' se si rompe il motore, un'altra cosa e' se si rompe una sospensione e peggio ancora se si rompono i freni. Se si rompe il piantone dello sterzo abbiamo visto cosa accade...

  4. #14
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    No nn è inevitabile, ma rimandabile a tempi + lunghi di una singola gara si...


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #15
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    la williams di senna, cioè la fw16, aveva un abitacolo molto stretto. la sra prima dellla gara senna aveva chiesto di allungare il piantone. i meccanici lo spezarono e lo rifissarono a un altro pezzo.... un lavoro fatto alla ***** di cane, quindi ha ceduto.... in quel periodo poi le autp non erano il massimo di sicurezza

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #16
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Beh se hanno fatto così allora xkè li hanno assolti?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  7. #17
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    non hanno prove. e loro non ci potevano fare nulla... ti ricordo che il piantone si è staccato in conseguenza alle sollecitazioni provocate dal nuovo fondo della pista. dovevano denunciare la ditta che al'veva riasfaltata?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #18
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    No, l'ingegnere ke aveva fatto il lavoro.
    Ing. Cane???


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #19
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ho parlato con un mio amico che dice che sono stati Briatore, Schumacher e la Benetton, o al limite quelli della Ferrari, perchè volevano vincere il titolo mondiale e la Williams con Senna glielo avrebbe impedito.... mah, per me esagera, non credo che alla Benetton e alla Ferrari ci sia chi è capace di certe cose, non credo proprio....

    Cmq, non mi sembra giusto che tutti parlino di Senna e solo di lui. E' morto anche Roland Ratzenberger il giorno prima ad Imola, e nelle prove ci è andato vicino Barrichello. Se si decide di non dare la colpa a chi ha costruito il circuito di Imola per aver fatto fare quella roba li alla FW16 di Senna, bisogna tener conto anche di tutti gli altri numerosi incidenti accaduti in quei giorni. Chi si ricorda la Minardi di Martini che aveva perso una gomma ai box e aveva travolto un meccanico?

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    neanke io credo ( anzi...non voglio crederlo...) che ci sia gente capace di cose del genere in Ferrari o Benetton...ne sono sicura...insomma...è vero che Briatore a monza nel 2001 si è fatto una brutta fama ma dubito altamente che possa arrivare a tanto... meno di lui la Ferrari....

    cmq si è parlato soprattutto di Senna xkè lui era il pilota + forte del momento...se barrichello ci è andato vicino non fa + notizia di tanto...ci sono tantissimi piloti che vanno vicini alla morte ( v. burti ad hockenheim e spa 2001 , raikkonen a suzuka nel 2001, ralf a melbourne 2002 , sato in austria, mcnish in giappone) ma non possono parlare per anni di chi "ci è andato vicino" perchè fa parte della F1... quando però un pilota , e soprattutto un GRAN Pilota perde la vita non si può passare sopra facilmente. E' giusto...oltre a Senna anche Ratzenberger ha perso la vita ma è così che vanno le cose...i giornali puntano solo sulle notizie importanti ( che quindi riguardano le persone + importanti) ma questo non toglie che la maggior parte della gente cmq quando pensa a imola 94 non pensi anche a Ratzenberger...non so se si è capito quello che intendo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •