Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Stupida Mattanza!!!!

  1. #21
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    e quindi? e quindi mi sta sulle palle sta cosa, Va bene?
    A me stanno sulle palle quelli a cui puzza il fiato, non per questo apro un topic dimostrando di essere scandalizzato dalla cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    No a me fa incazzare anche quando finiscono x sbaglio nelle reti
    Pace, per sbaglio muoiono anche chissà quante migliaia di persone al giorno (incidenti sul lavoro, malfunzionamenti di chissà che cosa ecc ecc), non mi incazzo per quello e non mi incazzo nemmeno per i delfini che finiscono morti sulle reti, piacerebbe a tutti che non succedesse niente di tutto questo ma non capisco il tuo punto.
    E allora?

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    A me rompe il fatto che uccidano gli squali per prelevare le pinne x farci la zuppa...e gli squali nn sono simpatici a tanti purtroppo...

    Ma per piacere
    E non mangiare la zuppa fatta con le pinne di squalo, che ti devo dire...
    E comunque ti faccia notare che non hai aperto il topic sugli squali


    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    Sono animali da Allevamento: nascono x questo, muoiono x questo. Anche io preferirei che polli e simili beccassero vermi x i campi. Ma come si fa?

    Quando si tratta di animali che nn sn nati x essere mangiati, a me ste cose hanno fatto sempre schifo. Polli, mucche e conigli sn stati allevati sin dalla notte dei tempi x essere mangiati.
    Quindi se uno viene allevato è giusto che venga ammazzato e mangiato.
    Gran bel ragionamento.
    In fin dei conti per cosa hai aperto il topic?
    Perché una cosa ti infastidisce?
    A me infastidiscono milioni di cose, e penso che lo stesso valga per gli altri, la tua posizione avrebbe avuto un senso (etico intendo) se fossi un vegetariano (o anche no, comunque un sostenitore di una linea di pensiero diversa da quella delle masse) e aspirassi ad un trattamento più etico di tutti gli animali, così boh, la tua posizione non mi dice proprio nulla (a parte che hai cavalcato la notizia e l'hai postata).

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Nn mi pare che sia vietato commentare una notizia apparsa sui giornali: il
    Topic mi pare che sia LIBERO.

    Nn ho mica ingiuriato contro nessuno, no?

    Nn penso di aver aperto un topic inutile sulla questione, perché mi pare che ci siano pareri diversi, quindi vuol dire che la notizia ha attirato l'interesse di qualcuno.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    Nn mi pare che sia vietato commentare una notizia apparsa sui giornali: il
    Topic mi pare che sia LIBERO.

    Nn ho mica ingiuriato contro nessuno, no?

    Nn penso di aver aperto un topic inutile sulla questione, perché mi pare che ci siano pareri diversi, quindi vuol dire che la notizia ha attirato l'interesse di qualcuno.

    si può eser d'accordo o meno sulla notizia o col parere di nappa..ma in questo reply ha pienamente ragione!

    un'altra cosa per chibi...non capisco il tuo tono..mi sembra un pò troppo polemico o sbaglio?

    già in un altro topic hai usato toni simili...per evitare equivoci lo potresti spiegare?

    non voglio mancare di rispetto ma la tua risposta mi pare molto sprezzante...sei un moderatore e quindi dovresti tenere toni per l'appunto più moderati grazie.

    se poi li ho equivocati meglio così...meglio fare una figura per aver equivocato che lasciar adito a dubbi.
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  4. #24
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    non voglio mancare di rispetto ma la tua risposta mi pare molto sprezzante...sei un moderatore e quindi dovresti tenere toni per l'appunto più moderati grazie.
    Ma no lui è così di natura, non vi preoccupate...
    Chi disprezza compra.

    Kabu.

  5. #25
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    Nn ho mica ingiuriato contro nessuno, no?
    ", tutelano i macachi e affettano i delfini? ma che ministero dell'ambiente hanno? "
    Oddio, un complimento verso i giapponesi non mi pare proprio.
    E questo perché a te sta sulle palle che qualcuno ammazzi in quel modo i delfini per mangiarli mentre ti pare giustissimo che miliardi di capi vengano allevati in condizioni vergognose.
    Ma tu te ne freghi, in fondo sono nati per quello, come i servi della gleba erano nati per essere schiavi (il ragionamento fila).

    Cosa vuoi, che ti dia ragione dicendo che il topic è giusto e sensato e le tue argomentazioni impeccabili?
    A me sembra che tu abbia aperto un topic polemico verso la mattanza dei delfini senza poi giustificarlo in alcun modo, e sparare così è fin troppo facile.

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    si può eser d'accordo o meno sulla notizia o col parere di nappa..ma in questo reply ha pienamente ragione!
    Infatti mica l'ho chiuso, ma come è libero per lui è libero per me e posso esprimere il mio parere, o perché sono moderatore non posso commentare quello che dicono gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    un'altra cosa per chibi...non capisco il tuo tono..mi sembra un pò troppo polemico o sbaglio?

    già in un altro topic hai usato toni simili...per evitare equivoci lo potresti spiegare?

    non voglio mancare di rispetto ma la tua risposta mi pare molto sprezzante...sei un moderatore e quindi dovresti tenere toni per l'appunto più moderati grazie.
    Sprezzante, che avrei detto?
    Semplicemente il tono è polemico perché sono molto polemico con la posizione di Nappa così come sarei polemico con uno che se ne uscisse con "a morte tutti i musulmani" (umh, no, lì lo sarei molto di più).
    Stop, il fatto che sia moderatore non ha nulla a che vedere con il mio modo di postare (tolti i post in cui modero).
    Se per moderatore intendi un paciere che non esprime mai il suo parere e si limita a moderare, bè, non sono quel tipo di persona e mai lo sarò.
    (e per inciso non disdegno la polemica, a parte quella sterile)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    E poi dico io ....ma chi si sente cosi' onnipotente da dire quale specie di animali è piu' giusto uccidere mentre quale ha piu' diritto di vivere?Non è perchè qui (in occidente) non li mangiamo (mi riferissco ai delfini) significa che siamo nel giusto mentre loro sono dei mostri....si potrebbe pensare lo stesso di noi perchè magiamo la carne di cavallo o quest'ultimo è nato anche per essere mangiato?........................Non bisogna scandalizzarsi di qualcosa che non si capisce.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Oddio, fanno la mattanza dei delfini, e quindi?
    Se li uccidessimo in modo indolore andrebbe bene?
    Se invece dei delfini fossero animali meno "simpatici" andrebbe bene?

    Ma per piacere

    E ovviamente stipare migliaia di polli in capannoni super-affollati facendoli cibare di antibiotici e tagliando loro il becco per far sì che non si becchino a vicenda è giusto.

    Forse sarebbe meglio tacere sempre (perché alla fine lo struttamento della flora e della fauna ci fa comodo) piuttosto che scandalizzarsi una volta sì e 9 no.

    dopo aver letto e riletto il post mi sono chiesto da dove nasceva il mio commento...probabilmente annebbiato dal sonno ho preso roma per toma,questo mi insegni che prima di postare aspettare di non esser in bilico del dormiveglia!

    porgo le mie scuse a chibi,i suoi toni erano si polemici ma non sprezzanti,bensì scherzosi...ho frainteso e non sò nemmeno come ho fatto!!!

    spero che accetterai le scuse di una persona che ha sbagliato!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •