Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Localitā
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile ragazzi o bisogno ancora del vostro prezioso aiuto!!!

    come al solito ho un problema con il cell ho comprato una penna bluetooth e provo a trasferire i gioki del MOTOROLA A835 su cell ma a inviare i gioki li invia perfettamente ma poi quando li devo installare schiaccio installa e non fa nulla??? cosa devo fare per caso devo installare qualke programma speciale per il bluetooth?? datemi una mano!!! non so piu che fare!! grazie

  2. #2

  3. #3
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Localitā
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    si infatti, il problema e che quando mi mando il file gioko o programma che sia lo invia e poi sul cell dice scarica premo scarica e non carica rimane fermo!! devo per forsa annullare, o provato anke ad apettare 5 minuti ma non va!! ragazzi aiutatemi non so piu che fare

  4. #4
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Localitā
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj4.
    si infatti, il problema e che quando mi mando il file gioko o programma che sia lo invia e poi sul cell dice scarica premo scarica e non carica rimane fermo!! devo per forsa annullare, o provato anke ad apettare 5 minuti ma non va!! ragazzi aiutatemi non so piu che fare
    Sei sicuro che il game sia compatibile con il tuo cellulare???

  5. #5
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Localitā
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    be io lo scaricato e c'e scritto per motorola a835 poi non so cmq se per caso hai dei link e me li puoi postare per favore di dove si scaricano gioki e programmi te ne sarei grato e magari vedo se mi fa lo stesso!! cmq grazie della disponibilitā

  6. #6
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Localitā
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj4.
    be io lo scaricato e c'e scritto per motorola a835 poi non so cmq se per caso hai dei link e me li puoi postare per favore di dove si scaricano gioki e programmi te ne sarei grato e magari vedo se mi fa lo stesso!! cmq grazie della disponibilitā
    Sul mulo dovresti trovarli, almeno per il mio l'avevo scaricato da lė.

  7. #7
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Localitā
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    si infatti li ho presi da li pero non vanno magari esiste qualche programma che trasforma i file jar in jad? mi dici il nome se esiste!! cmq i gioki sono per il mio cell pero non vanno! non so proprio perke va be fammi sapere qualcosa!!

  8. #8

  9. #9
    Senior Member L'avatar di yumeko
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito

    mi dispiace ma non conosco molto sull'argomento, quindi non credo di poterti dare una mano^^''
    chi vive senza follia non č cosė saggio come crede

  10. #10
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Localitā
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    ok grazie 1000 di cuore siete stati molto disponibili cmq io non ho il cavetto ma il bluetooth che č molto piu facile da usare pero il problema rimane sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •