Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A ognuno il suo

  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito A ognuno il suo

    Ciao ragazzi,
    solitamente evito di aprire post inutili, ma questa volta vorrei un suggerimento, più per mia pigrizia mascherata dalla mancanza di tempo, che per necessità.

    Ho creato un file DivX col programma Celestia. Vorrei ora sapere con quale software posso aggiungere una colonna sonora, in formato mp3, a questo file.

    In sostanza, la domanda è : esiste un programma che permette l'aggiunta di un file audio ad un video compresso in divx?

    Grazie a tutti fin da ora...e scusate l'ignoranza

    Ale
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    VirtualDubMod...
    puoi anche metterla senza togliere quella già presente, però avrai bisogno di un lettore almeno decente (leggasi: non WMP) per poter switchare tra le traccie durante la riproduzione (ad esempio VideoLAN Client (VLC), BSplayer...)

    cmq in virtualdubmod, basta andare nel menu streams e andare in stream list... poi non è difficile, puoi semplicemente inserire l'audio nel file mettendo Direct Stream Copy cliccando sul destro sulla traccia appena aggiunta, oppure processarla e comprimerla, tipo in mp3...

  3. #3
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Grazie mille...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •