Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito [DS] Nintendogs - Le prime ore con...

    Eccomi qua ad inaugurare questa nuova tipologia di topic volta a restituire un feedback immediato riguardante i titoli principali appena arrivati in redazione ed in attesa di una recensione (anche se in questo caso una recensione del gioco è già presente sul sito, relativa però ad un'altra versione: "Dachshund & Friends").



    La mia versione è quella intitolata "Chihuahua & Friends" ma come mi è capitato più volte di specificare, non si tratta della versione in cui si può allevare solo la razza "chiuaua" o quelle simili. Ogni versione possiede un certo mix di razze, di ogni taglia.

    Infatti io ho subito optato per il pastore tedesco, di cui sono particolarmente appassionato.
    Si comincia scegliendo quindi la razza e successivamente un cucciolo a scelta tra i tre disponibili della stessa, differenziati per sfumature di colore e carattere.

    Una volta scelto e portato a casa la sequenza di gioco prevede questo: dargli un nome, spupazzare il cucciolo col pennino, impartirgli qualche ordine ed associarli (nome ed ordini) alle rispettive pronunce della propria voce.
    Poi bisogna sfamarlo, accudirlo, fargli fare un giro...

    Bisogna dire che dopo i primi spupazzamenti ed una volta testata l'accuratezza del riconoscimento vocale, sembrano cominciare a profilarsi i primi limiti di questo "esperimento".
    Si, ci sono ancora un pò di cose da fare, esplorare e scoprire, ma l'interazione col cucciolo non ci mette molto a stufare...
    Può venir voglia ogni tanto di riaprire il DS e accertarsi di quello che il cucciolo virtuale sta facendo, ma non sembra che ci sia molto da stupirsi.



    Ad esser sincero me lo aspettavo un pò più vario.
    L' idea è parzialmente originale, ed anche se non mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, di primo acchito non mi ha fatto una grossa impressione.
    Mi aspettavo forse di poter contraddire chi lo liquida con le espressioni tipo " un Tamagochi evoluto" invece, almeno in base a queste prime ore di gioco, non riesco a trovare una difesa solida per questo prodotto.

    Magari col tempo mi ci affezziono un pò di più a questo cucciolo.

    Per delucidazioni e ulteriori commenti sono a disposizione qui su questo topic.
    Se invece volete leggere la recensione potete clikkare QUI oppure attendere a breve la recensione completa relativa alla mia versione.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jacopo
    Data Registrazione
    Wed Jan 2005
    Messaggi
    125

    Predefinito

    bello il gioco del cane
    Be, io non sono ne Goku ne Vegeta.
    Sono il guerriero che ti eliminerà per sempre!

  3. #3
    Thick as a brick L'avatar di GK2
    Data Registrazione
    Thu Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io cel'ho... troppo bello!!!!!!!

  4. #4
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Bah...più vado avanti e più ne riscontro i limiti!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito Nintendogs

    A me piace molto, solo che dedico poco tempo ai cuccioli che stan sempre crepando dalla fame

    Il gioco è bello, talvolta un pò ripetitivo..

    L'unico vero crucio è che la modalità bau bau non la usero mai a Cagliari

  6. #6
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Ma questo un pò in tutt'Italia sai...

  7. #7
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    lo voglio anche io!!
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •