Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Libri con qualche codice

    Il codice da Vinci, Il codice Dante, Il Codice dei quattro... Mi chiedo io, non hanno stufato tutti questi codici?Non è ora che si smetta con queste mille copiature di uno stile che oramai ha stufato a mio parere?

  2. #2
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Si, è vero, anche io la penso così....però si sa, se si trova un modo per "acchiappare" le persone, lo si sfrutta fino alla fine, quindi credo che continueremo a veder uscire ancora per un po' di tempo i famosi ed enigmatici "codici"

    E' un genere che comunque affascina le persone e stimola la loro curiosità...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Il codice da Vinci, Il codice Dante, Il Codice dei quattro... Mi chiedo io, non hanno stufato tutti questi codici?Non è ora che si smetta con queste mille copiature di uno stile che oramai ha stufato a mio parere?
    Derfel per questa volta ti correggo io. é il circolo dante non il codice di matthew pearl

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio
    Derfel per questa volta ti correggo io. é il circolo dante non il codice di matthew pearl
    Chiedo ammenda Non sono mai stato l'essere perfdetto direi

  5. #5
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    ma da quando è uscito il codice da vinci, basta mettere nel titolo del libro la parola codice e la gente lo compra subito...
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #6
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    ma da quando è uscito il codice da vinci, basta mettere nel titolo del libro la parola codice e la gente lo compra subito...
    io non ho mai comprato nessun codice, per me possono scrivere quanti codici vogliono...e comunque sono assai intelligenti se pubblicano tanti codici
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #7

    Predefinito

    Ho letto "Il codice Da Vinci" e lì mi sono fermato...


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    c'è anche la "serie di oxford" che fa parte del filone dei codici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •