allora, visto che la comunità è grande e l'anarchia è dietro l'angolo, mi trovo costretto a stilare alcune regole per una buona convivenza in questa biblioteca polverosa.
[list:caa33d20be]
1)è severamente vietato spammare. il mio concetto di spam non è molto elastico percui evitate le frasi monosillabiche, i post monofaccina e cose simili.
2)mantenete un comportamento corretto, civile ed educato.
3)è ammessa la licenza poetica solo se non travalica il buon gusto e non offende altri utenti
4)quando date le indicazioni sui libri aggiungete, per cortesia, anche gli autori e le case editrici; di modo che ci sia più agevole la ricerca se siamo interessati
5)quando create nuovi argomenti cercate di utilizzare dei titoli consoni; qualche idea può essere: il titolo del libro che intendete segnalare; una frase estratta dal libro che intendete segnalare; e cose del genere.
cercate di evitare titoli monoparola non inerente che hanno lo svantaggio di fare perdere tempo e forniscono un'idea di spam che non vogliamo che si crei.[/list:u:caa33d20be]

questo forum è nato per discutere di libri, componimenti, racconti, poesie; insomma tutto ciò che è inerente alla letteratura;
e mi piacerebbe che voi, noi bazzicatori del forum, postassimo cose nostre.
molti esseri umani trovano piacevole scrivere composizioni, se anche voi siete tra questi, postatele qui.
non siamo critici o affossatori dell'altrui bellezza; siamo curiosi e vogliosi di ampliare le nostre menti.

spero molto che l'idea vi intrighi almeno un po'