Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Tekken 5

  1. #1
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito Tekken 5

    Ciao a tutti/e mi piacerebbe sapere quale personaggio amate ( e usate) maggiomente in Tekken 5....E poi qual'è il più efficace o distruttivo secondo voi, dato che non necessariamente potrebbe essere anche quello prediletto...

    Io uso Kazuya e nell'Arcade sono arrivato a "guerriero" senza saper fare le combo da 10....Solo che adesso le prendo, non da tutti ma le prendo....
    Save Andrew Ryan!

  2. #2

    Predefinito

    A me tekken 5 mi piace molto e a me i personaggi mi piacciono tutti non c'è ne è uno in particolare che uso di più.
    Per me il personaggio più forte a parte jinpachi è devil jin.

  3. #3
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Il mio preferito è nettamente Howarang....con lui in arcade sono arrivato a tekken lord....eheheheh
    Un altro che mi piace è Yoshimitsu....con lui sono guerriero.....
    Il + devastante è jimpachi(che non si può usare )
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    io uso sia steve che yoshimitsu(con lui so fare la spadata)

  5. #5
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    I miei preferiti (magari esteticamente, magari per lo stile e il carisma) non corrispondono quasi mai con quelli più efficaci o che so usare meglio.

    In questo ultimo capitolo è stato leggermente depotenziato, ma Law secondo me rimane uno dei più letali grazie ad una tra le velocità più sviluppate, alle concatenazioni veloci, alla possibilità di colpire veloce ma con poca forza ma anche con una potenza (si parla di danni) media sempre mantenendo alta la velocità.
    E' anche molto immediato e facile da usare (tutto a portata di mano senza dover compiere manovre troppo intricate col Joypad per effettuare mosse incisive, difetto a mio parere degli altrimenti fortissimi Kazuya, Jin e compagnia bella).

    So usare molto bene Yoshimitsu ed è dal n.3 che so fare una delle sue combo da 10 colpi(una di quelle che finisce con 3 spadate, due di striscio e la terza classica a mò di infilzata) praticamente istintivamente (posso farla ad occhi chiusi).
    Usato bene e conoscendo un pò tutte le mosse è poliedrico e molto incisivo!

  6. #6
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <>
    I miei preferiti (magari esteticamente, magari per lo stile e il carisma) non corrispondono quasi mai con quelli più efficaci o che so usare meglio.

    In questo ultimo capitolo è stato leggermente depotenziato, ma Law secondo me rimane uno dei più letali grazie ad una tra le velocità più sviluppate, alle concatenazioni veloci, alla possibilità di colpire veloce ma con poca forza ma anche con una potenza (si parla di danni) media sempre mantenendo alta la velocità.
    E' anche molto immediato e facile da usare (tutto a portata di mano senza dover compiere manovre troppo intricate col Joypad per effettuare mosse incisive, difetto a mio parere degli altrimenti fortissimi Kazuya, Jin e compagnia bella).

    So usare molto bene Yoshimitsu ed è dal n.3 che so fare una delle sue combo da 10 colpi(una di quelle che finisce con 3 spadate, due di striscio e la terza classica a mò di infilzata) praticamente istintivamente (posso farla ad occhi chiusi).
    Usato bene e conoscendo un pò tutte le mosse è poliedrico e molto incisivo!


    Law è odioso ma anche Baek ci mette del suo...E' che contano molto le distanze...Qualche pecca c'è.

    Jinpachi è il peggio di tutti, si può sbloccare se avete l'action replay (se prorpio qualcuno ci possa tenere).
    Save Andrew Ryan!

  7. #7
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen
    Law è odioso ma anche Baek ci mette del suo...E' che contano molto le distanze...Qualche pecca c'è.
    Se Law è odioso...il suo motivo c'è!

    Non è il mio personaggio preferito (è caratterizzato male) però è forte assai!

  8. #8
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Io trovo che in tekken 5 siano TUTTI veramente molto equilibrati...^^
    Io li uso tutti conosco le combo di tutti (le combo a livelli alti sono la cosa più inutile che ci sia) e tutte le prese continuate dei vari king, nina,ecc(utilissime), per il vestito che mi piace uso come principale jin e come secondario wang.
    Trovo che uno dei più avantaggiati sia feng....
    http://www.foxhound.it/tekken/video/finaleload.swf
    Questo è il sito che mi hanno dedicato alcuni miei amici, ci sono i video delle ultime fasi del torneo che ho vinto qui in sardegna..^^
    Se non posso tenere il link ditemelo che lo levo e lo passo in pm a chi lo vuole:P
    Tuttavia non c'è nulla di male è un link che non passo mai a nessuno, è abbastanza personale e anzi evito di darlo in giro però mi fa piacere condividerlo con voi ^^
    Ciaociao

  9. #9
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    bel combattimento!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  10. #10
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Io trovo che in tekken 5 siano TUTTI veramente molto equilibrati...^^
    Io li uso tutti conosco le combo di tutti (le combo a livelli alti sono la cosa più inutile che ci sia) e tutte le prese continuate dei vari king, nina,ecc(utilissime), per il vestito che mi piace uso come principale jin e come secondario wang.
    Trovo che uno dei più avantaggiati sia feng....
    http://www.foxhound.it/tekken/video/finaleload.swf
    Questo è il sito che mi hanno dedicato alcuni miei amici, ci sono i video delle ultime fasi del torneo che ho vinto qui in sardegna..^^
    Se non posso tenere il link ditemelo che lo levo e lo passo in pm a chi lo vuole:P
    Tuttavia non c'è nulla di male è un link che non passo mai a nessuno, è abbastanza personale e anzi evito di darlo in giro però mi fa piacere condividerlo con voi ^^
    Ciaociao


    Complimenti!
    Save Andrew Ryan!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •