Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 305
  1. #291
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    la cosa di smoke non interessa piu le 5 missioni le abbiamo finite in meno di mezzora

  2. #292
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusatemi sono nuovo...gioco a mortal kombat con mio fratello.pero mi sono bloccato al tempio del guerriero in cui mi dice di fare una donazione ma nn riesco a capire cosa devo fare...qualcuno puo aiutarmi????grazie

  3. #293
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ragazzi scusate nn sono pratico di forum....volevo sapere se quakuno poteva aiutarmi con need for speed pro

  4. #294
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinke Visualizza Messaggio
    La trovi nella pozza letale dopo aver buttato 5 cadaveri sulle catene
    scusatemi anche io nn la trovo...ma dove si trova la pozza letale????

  5. #295
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Baraka

    Scusate non riesco ad uccidere baraka...cioe' lo massacro di botte poi arrivo alla fine e quando lo devo terminare seguo le indicazioni che mi da' il gioco ma ogni volta non riesco a finirlo. C'e' qualche trucco o qualche cosa che non riesco a capire? Fatevi vivi please.....

  6. #296
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    allora ragazzi procediamo per ordine:
    nel monastero oscuro per passare quel livello in cui ci sono le punte, devi gettare un nemico sulle punte e dopo devi salirci di sopra per salire al piano superiore (una specie di rialzo).
    Per quanto riguarda la stanza oscura, nelle parte del gioco in cui ti trovi nelle toombe delle anime, sconfiggi baraka che è il boss di quel luogo, e dopo quando sarai nella stanza principale ( quella con il burrone pieno di punte e con il save point vicino) potrai notare una nuova porta. Entraci e troverai la stanza che ti serve.
    per completare la missione di smoke, non devi fare nessuna fatality o chissà cosa. Devi semplicemente buttare i nemici (utilizzando il tasto della presa (r2 per la ps2)) nelle tre gabbie aò centro della sala.
    se hai kung lao non avrai problemi a farlo.
    con liu kang è un pò più difficile. dovresti usare l'uppercut (r1+triangolo) e quando il nemico è in area, saltare e fare la presa (questo perchè la prase di liu kang di base non solleva il nemico molto in alto).
    spero di essere stato chiaro.

    bye bye


    o ma mi potete spiegare una per una le missioni di smoke?
    grazie

  7. #297
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito ehi..

    Citazione Originariamente Scritto da Spinke Visualizza Messaggio
    Guarda io ho cercato ma nn l'ho trovato quindi penso ke nn c'è
    se nn l'hai ancora trovato, lo trovi in TERRE DESOLATE. Devi arrampicarti sopra fino al ponte, la vicino trovi una parete che ti conduce ancora piu in su. Una volta li trovi an portone che dice di essere bloccato dai cadaveri, che sono però eliminabili con la spada gigante che trovi nella pianura d sotto.. una volta che sei munito di spada e sei davanti alla porta attacca i cadaveri e poi entra in quella porta.
    Arrivi in un nuovo luogo dove ci sono dei mostri che lanciano sassi e chenn possono essere attaccati, tu devi solamente seguire il percorso senza essere colpito poi una volta in cima trovi il tuo amico da salvare!!
    ciao

  8. #298
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkFighter Visualizza Messaggio
    scusatemi sono nuovo...gioco a mortal kombat con mio fratello.pero mi sono bloccato al tempio del guerriero in cui mi dice di fare una donazione ma nn riesco a capire cosa devo fare...qualcuno puo aiutarmi????grazie
    Allora.. appena entri nel giardinetto guarda a sinistra e vedrai un muro non troppo alto dove può scalare di corsa. Ecco, fai così su quel muro troverai una specie di tetto dove potrai usare l'abilità di oscillare sino all'altra sponda dove c'è una statua, interagisci con quella e le porte si aprono!!
    Entri nell'arena e vai nell'ultima statua a sinistra e interagisci più volte consecutivamente, scatenando la lotta contro Ermac, buona fortuna!

  9. #299
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sono bloccato alla fonderia nella stanza con orochi .
    Ho in filzato gli altri mostri più piccoli e sono salito al piano di sopra .
    Adesso cosa devo fare?

  10. #300
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate x caso qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare dopo ke si uccide il boss delle tombe delle anime??????????????????????????????????????
    ringrazio già ki mi risponderà
    a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •