Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 305
  1. #21
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    grazie del consiglio ^_^

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ragazzi gentilmente qualkuno puo darmi un mano? in MK shaolin monks come si fà IL PUGNO DELLA ROVINA per rompere le statue!! ve nè sarei molto grato!! Grazie!!!!

  3. #23
    The Doctor L'avatar di .:Paolo:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non puoi farlo se prima non lo hai acquisito nel combattimento contro le 2 tipe per salvare Kitana dalla maledizione!Per passare quel combattimento aiutati con le gabbie..ne ingabbi una e colpisci l'altra poi viceversa. Quando liberi Kitana se non sbaglio ti danno la facoltà di eseguire il pugno della rovina che si esegue semplicemente con un attacco potente (cerchio nella playstation). E' un semplice pugno per attacco potente solo che ti aumentano la tua potenza e diventa pugno della rovina.(Qualcuno mi corregga se erro perchè non ricordo i minimi dettagli...)Spero di esserti stato di aiuto..ciao!
    Il fenomeno non parla, mette in opera...

  4. #24
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non so chi me lo aveva chiesta, ma dopo aver battuto shao khan il gioco finisce.
    se ti dice che hai completato il gioco solo al 49%, è perchè non hai trovato tutti i koins a forma di yin yang (servono per sbloccare immagini, filmati ecc.).

    cmq il gioco è pieno di altre avventura da sbloccare come le missioni di smoke, trovare quan chi ecc. Se poi ci fate caso la mappa presente nel libretto di istruzioni, e quella invece presente nel gioco, sono completamente diverse. Quella del gioco infatti indica i luoghi che stiamo visitando come il portale , la foresta ecc. In quella del libretto invece ci sono locazioni che nel gioco non si vedono come l'isola di quan chi, palazzo shokans ecc.
    ci sarà un segreto nel gioco????

    per il pugno della rovino: lo trovi dopo aver battuto jade e meleena. Per utilizzarlo avvicinati alle staute e premi cerchio

    bye bye

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito mk shaolin monks

    aiuto sono bloccato nel monastero oscuro.entro in una stanza,tiro la leva mando gli avversari sulle punte si apre una porta salgo le scale mi trovo in una stanza con le punte e non so come andare avanti cosa devo fare!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito Stanza delle torture??

    Salve ragazzi!!
    io sono "bloccato" alla terza missione di smoke (quella di effettuare 3 sacrifici nella tomba delle anime )...Dove si trova precisamente la stanza delle torture?
    e per 3 sacrifici si intende 3 fatality ...brutality.. ecc..?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smd
    Salve ragazzi!!
    io sono "bloccato" alla terza missione di smoke (quella di effettuare 3 sacrifici nella tomba delle anime )...Dove si trova precisamente la stanza delle torture?
    e per 3 sacrifici si intende 3 fatality ...brutality.. ecc..?

    Ehi SMD visto che sei bloccato sicuramente piu avanti di me, mi puoi dire come si passa la stanza del monastero oscuro dove ci sono le punte? grazie in anticipo per favore aiutami!!!!!

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerall
    Ehi SMD visto che sei bloccato sicuramente piu avanti di me, mi puoi dire come si passa la stanza del monastero oscuro dove ci sono le punte? grazie in anticipo per favore aiutami!!!!!
    non ho capito bene il punto dove sei rimasto bloccato.....

  9. #29
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    allora ragazzi procediamo per ordine:
    nel monastero oscuro per passare quel livello in cui ci sono le punte, devi gettare un nemico sulle punte e dopo devi salirci di sopra per salire al piano superiore (una specie di rialzo).
    Per quanto riguarda la stanza oscura, nelle parte del gioco in cui ti trovi nelle toombe delle anime, sconfiggi baraka che è il boss di quel luogo, e dopo quando sarai nella stanza principale ( quella con il burrone pieno di punte e con il save point vicino) potrai notare una nuova porta. Entraci e troverai la stanza che ti serve.
    per completare la missione di smoke, non devi fare nessuna fatality o chissà cosa. Devi semplicemente buttare i nemici (utilizzando il tasto della presa (r2 per la ps2)) nelle tre gabbie aò centro della sala.
    se hai kung lao non avrai problemi a farlo.
    con liu kang è un pò più difficile. dovresti usare l'uppercut (r1+triangolo) e quando il nemico è in area, saltare e fare la presa (questo perchè la prase di liu kang di base non solleva il nemico molto in alto).
    spero di essere stato chiaro.

    bye bye

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    chiarissimo!!! grazie molte....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •