Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 305
  1. #201
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinke
    Scorpion in generale è il + adatto quando scompare e riappare da dietro ti permette di levarti da molti impicci come Khan ma anke Sub Zero vale lo stesso discorso di Scorpion ma questa volta con il giaccio x Kung Lao in questa occasione è il meno
    Spinke, per caso hai usato i codici???
    io li ho ma non li ho usati perchè voglio sbloccare tutto da solo
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #202
    Member
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Spinke, per caso hai usato i codici???
    io li ho ma non li ho usati perchè voglio sbloccare tutto da solo
    Li ho usati solo x sbloccare Scorpion e SubZero(i miei preferiti soprattutto il primo)

  3. #203

    Predefinito

    qualcuno potrebbe aiutarmi sto nella testa del serpente nella foresta e non riesco a rompere con il pugno le due statue cche escono velocemente , qualcuno sa come si fa?
    sto giocando con quello senza cappello

  4. #204
    Member
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terremoto10
    qualcuno potrebbe aiutarmi sto nella testa del serpente nella foresta e non riesco a rompere con il pugno le due statue cche escono velocemente , qualcuno sa come si fa?
    sto giocando con quello senza cappello
    colpisci con il quadrato premendolo ripetutamente e girandoti verso la direzione della statua,questa è dopo Shao Kahn la sezione + difficile del gioco

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve a tutti mi sono nuovo sono incasinato con le missioni di smoke a dire il vero la prima qualcuno mi puo spiegare in maniera dettagliata come farle tutte e 5 grazie mille a chi mi aiuterà !!!!! vi prego heeeeeelp!!!!

    p s
    oltre a jonny cage baraka scorpion e sub zero che personaggi ci sono ?

  6. #206
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ragazzi,ma come faccio a sconfiggere shao kahn? ho solo poca energia dopo aver sconfittogli altri due. avete un consiglio da darmi? aiutooooooooooooooooo!!

  7. #207
    Member
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazz
    Salve a tutti mi sono nuovo sono incasinato con le missioni di smoke a dire il vero la prima qualcuno mi puo spiegare in maniera dettagliata come farle tutte e 5 grazie mille a chi mi aiuterà !!!!! vi prego heeeeeelp!!!!

    p s
    oltre a jonny cage baraka scorpion e sub zero che personaggi ci sono ?
    Kitana,Reptile,Liu Kang e Kung Lao.X le missioni di Smoke:
    1)Vai nella Tomba delle anime nella porta con il simbolo verde qui nella prima stanza butta i Tanaka sui 4 cornicioni e scoprirai la fatality segreta(x Liu Kang).
    2)Vai all'inizio dell'accademia dove c'è un masso ke distrugge il capanno li invece di andare a destra verso il capanno vai a sinistra distruggi la statua con il pugno della rovina e prosegui.Ora con la corsa sul muro sali sul muro ke si trova a sinistra(l'unico dove puoi correre)quindi con l'oscillazione vai dall'altra parte e interagisci con la statua.La missione è finita ma puoi anke combattere contro Ermac se vuoi.
    3)Ritorna nella tomba delle anime qui si aprirà una 4 porta entra e lancia i Tanaka sulle trappole in modo da compiere i sacrifici.
    4)Ci sono solo 2 portali viola 1 prima di andare nel Monastero Oscuro,l'altro sotto al primo(quello ke ti porta nella zona della porta principale)buttaci le 2 guardie dentro una x ogni portale.
    5)Smoke ti apre un passaggio entraci e uccidi tutti

  8. #208
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille sei stato davvero gentile e paziente a scrivere in maniera cosi dettagliata i procedimenti !
    Cmq le missioni di smoke valgono anche se uso scorpion e il mio amico kung lao o dobbiamo reiniziare tutto ?

  9. #209
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    mazz ma dove si trovano le missioni di smoke?

  10. #210
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    X marcos :
    Vai nella foresta vivente ( dove ce reptile x intenderci ) appena entrato nel mondo vai a destra , superi i primi rovi , superi le ombre e vai nella stanza seguente . In questa vai a sinistra supera la cascata e vai nella stanza dopo . Qui troverai un albero semovente ( di quelli che pestano ) due passi più avanti ci sono delle statue due di queste prenderanno vita , tu rompi il loro scudo con l'attacco potente ( o x la play ) poi le prendi con R2 e le lanci sulla porta ( chiusa ) dietro di loro , questa si romperà e tu ci devi entrare .
    Dentro vai avanti e trovi smoke . Ciao spero di essere stato chiaro se hai problemi scrivi pure ciaoz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •