Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 305
  1. #11
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    ho capito, allora devi salire sulla casa e seguire il corso d'acqua, dove ci sono i meccanismi per sbloccare l'acqua aperta in precedenza, fino a che troverai una statua che ora puoi distruggere, poi il resto viene da se.

  2. #12
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito thare's no knowledge that is no power

    hi Iosipo! se non sbaglio devi andare all'accademia wu shi nella zona in cui c'erano gli incendi. sali sui tetti e con il pugno della rovina (o come cavolo si chiama) distrugi una statua che ti impedisce di passare. dovo scendi in questa nuova zona dell'accademia e acquisirai l'abilità di correre sui muri.
    se non sbaglio funzionava così.
    cmq andrò a rinfrescarmi la memoria e ti farò sapere meglio eventualmente.

    bye bye

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba
    hi Iosipo! se non sbaglio devi andare all'accademia wu shi nella zona in cui c'erano gli incendi. sali sui tetti e con il pugno della rovina (o come cavolo si chiama) distrugi una statua che ti impedisce di passare. dovo scendi in questa nuova zona dell'accademia e acquisirai l'abilità di correre sui muri.
    se non sbaglio funzionava così.
    cmq andrò a rinfrescarmi la memoria e ti farò sapere meglio eventualmente.

    bye bye
    grazie,sono riuscito a passare!

  4. #14
    The Doctor L'avatar di .:Paolo:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    7

    Exclamation

    Ciao a tutti, sono nuovo qui e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Premetto che non sono pratico di questo tipo di game ma ho voluto provare, risultato?Sono già bloccato!Sono nella foresta e devo trovare i 3 indizi per combattere contro Reptile(spero si scriva così...) ho anche letto i consigli degli alberi parlanti ma nada..che devo fare?Potete aiutarmi?Grazie ancora a tutti...bye bye
    Ultima modifica di .:Paolo:.; 19-10-2005 alle 23:59

  5. #15
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito Non c'è conoscenza che non sia potenza

    Ciao paolo.

    se non sbaglio devi andare nella zona della foresta in cui ti ritrovi nel lago circondato da quattro serpenti ai quattro angoli.
    dai uno zombi ad ogni serpente da mangiare in modo da sbloccare il passaggio ed arrivare alla zona dove puoi trovare un save point.
    sopra il save point circa ce una zona in cui puoi salire e dove trovi la testa enorme di serpente aperta.
    entraci e troverai il luogo in cui dovrai confrontarti con reptile.

    bye bye

  6. #16
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    volevo chiedervi se potete aiutarmi, non riesco a sconfiggere il re di outworld, già il combattimento con i 2 in precedenza mi stanca parecchio ma il 3 combattimento mi distrugge sempre, come cavolo si uccide questo bastardo?

  7. #17
    The Doctor L'avatar di .:Paolo:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba
    Ciao paolo.

    se non sbaglio devi andare nella zona della foresta in cui ti ritrovi nel lago circondato da quattro serpenti ai quattro angoli.
    dai uno zombi ad ogni serpente da mangiare in modo da sbloccare il passaggio ed arrivare alla zona dove puoi trovare un save point.
    sopra il save point circa ce una zona in cui puoi salire e dove trovi la testa enorme di serpente aperta.
    entraci e troverai il luogo in cui dovrai confrontarti con reptile.

    bye bye
    Ho già passato il punto dei 4 serpenti giganti e ho trovato la testa ma non è aperta!Mi dice che per poter combattere con Reptile devo trovare 3 indizi...Ma non so quali sono!Cmq sopra il save point ho visto che cè un piano con un simbolo di Mortal Kombat verde fluorescente!Ma non trovo il modo per salirci!Grazie intanto...
    Ultima modifica di .:Paolo:.; 20-10-2005 alle 19:53
    Il fenomeno non parla, mette in opera...

  8. #18
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    X paolo:
    Assicurati allora di aver dato da mangiare a tutti gli alberi della foresta.
    poi un altro consiglio.
    nei luoghi in cui trovi i soldati d'argilla, colpisci con l'attacco potente (cerchio nel caso del ps2) in modo da spezzargli lo scudo, e dopo lanciali in quella specie di muro dietro di loro. quando si saranno rotti i muri potrai accedere a nuove aree del gioco.
    ce ne sono due di queste zone. in una trovi un koin e in un'altra trovi il nascondiglio di smoke. prova a risolvere questi due enigmi e forse ti sbloccherà l'accesso per reptile.

    x akira:
    il mio consiglio è questo ( ma premetto che è una strategia lunga da usare) per quanto riguarda kintaro e shao khan. Gira intorno a loro nell'arena aspetta che fanno loro la prima mossa e dopo attaccali con una palla infuocata.
    nella seconda parte di shao khan, quando vedi che inizia a usare il martello e diventa troppo veloce, usa il calcio volante di liu kang (r1+o) per allontanarti

    bye bye

  9. #19
    The Doctor L'avatar di .:Paolo:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie mille blackmamba, appena posso proverò in questo modo..In effetti nn ho mai provato a vedere se la bocca della testa di serpente si apre dando da mangiare a tutti gli alberi!Mi ricordo infatti che mi diceva "hai sbloccato una nuova immagine"...forse si riferisce a questo!Grazie anche per i muri..li passo tutti e li rompo (quelli che si posson rompere )...Ciao!
    Il fenomeno non parla, mette in opera...

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dopo aver sconfitto il re con liu kang,la storia termina li?quando ho salvato prima dello scontro,mi segnalava il 49%,ma dopo averlo sconfitto ho visto i titoli di coda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •