Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 305 di 305
  1. #301
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti sn nuovo.....................ho 1 grossissimo problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPINKE mi è sembrato ke tu sia quello + ferrato....................nn x offendere gli altri, sia ben kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq sn nella fonderia e ho ucciso la bestia orchi cn i due guerrieri ke rinascono sempre ma dopo nn so' + dove andare!!!!!!!!!!!!
    xkè se esco dalla stanza dv ho ucciso la bestia e ci rientro rinasce, in quella stanza ho provato di tutto ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sn nei casini aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #302
    nuovisssssssssssssssssimo L'avatar di zakker4646
    Data Registrazione
    Wed Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    x elico
    quando la uccidi dovrebbe(non ricordo bene)una colonna in cui devi correrci sopra,a un certo punto dopo aver mosso una leva che si trova oltrepassando una zona di lava(da saltare col salto lungo),fai il giro e trovi un altro pezzo di lava,stavolta per oltrepassarla senza farsi colpire si devesi deve correre sul muro di lato e il resto lo saprai fare da te!

  3. #303
    nuovisssssssssssssssssimo L'avatar di zakker4646
    Data Registrazione
    Wed Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sempre x elico
    prima di fare quello che ti ho scritto devi infilzare quei due che rinascono sempre in due aghi e poi si arriva alla famosa collonna.

  4. #304
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti raga sono nuovo..ho appena iniziato mortal kombat ed ho notato ke ci sono ( alcune sfere rosse ke sarebbe le cose sbloccabili ) che nn si possono prendere devo trovare qualkosa andando avanti con la storia ke mi aiuti a prenderle e poi tornarci??,poi un altra cosa le piattaforme alleato sono un grande problema per me pkè essendo 1 nn ho come fare ke dite mi conviene usare 2 personaggi oppure attakkarmi al tram?? grazie in anticipo per le risposte

  5. #305
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito ciao a tutti spero che mi possiate aiutare

    sto giocando in modalità co.op a mortal kombat shaolin sn arrivata alle tombe delle anime porta verde stanza con a ventola in alto ed un personaggio nella stanza....mi dite cm fare ad andare avanti...sn ferma li nn so cs fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •