Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 305
  1. #1

    Predefinito help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

    ragazzi aiuto non riesco a fare il boss quello con le spade arriva ad un certo punto e la sua energia non va piu' giu , per favore qualcuno puo' aiutarmi?

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terremoto10
    ragazzi aiuto non riesco a fare il boss quello con le spade arriva ad un certo punto e la sua energia non va piu' giu , per favore qualcuno puo' aiutarmi?
    Chi sarebbe il boss con le spade Baraka? Spiegati meglio.

  3. #3

    Predefinito

    Devi tirargli le spade a dosso.
    Cioè raccogli una spada lo colpisci un po e ad un certo punto gli e la tiri a dosso con R2 per infilargliela, tanto le spade una volta usate ricompaiono.

  4. #4
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    devi infilzarli tutte e 2 le spade mi raccomondo, il momento migliore è colpirlo un pò scontrarvi con le spade e se hai la meglio lui rimmarrà intontito ed è quello il momento, la spada per lanciarla basta premere il pulsante nero(questo è per xbox), non lanciarli la spada prima visto che lui si difenderà sempre

  5. #5
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    volevo approfittare per dirvi come usare il compagno per risolvere alcuni segreti, tipo quello di premere contemporaneamente i pulsanti sul pavimento

  6. #6
    Nether Realm
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ragazza ho un problema che mi affligge da giorni.
    ho comprato mortal kombat shaolin monks per ps2.
    nel gioco se si completano le missioni di smoke è possibile sbloccare mortal kombat 2.
    beh io ho completato tutte le 5 missioni di smoke, gli parlo, mi dice che ho sbloccato mortal kombat 2, ma quando vado a controllare al menu non c'è niente!!
    mi sono girato tutto il gioco ma niente, l'ho anche finito.
    cosa cavolo devo fare??
    i possessori di xbox mi hanno detto che bisogna andare nel menu kontenuto.
    ci sono andato ma non c'è niente nemmeno lì.
    ragazzi non so più dove sbattere la testa!!!
    help!!!!

  7. #7
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Ragazzi ho un'altro problema, mi trovo nella fonderia, ho fatto tutto un giro ho fabbricato quell'ascia, ma poi? ci sono 2 cristalli che mi dice che ci vuole una forza enorme, io pensavo con l'ascia ma nulla, e poi c'è una porta chiusa con la magia, vi prego HELP ME!!!!

  8. #8
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira_
    Ragazzi ho un'altro problema, mi trovo nella fonderia, ho fatto tutto un giro ho fabbricato quell'ascia, ma poi? ci sono 2 cristalli che mi dice che ci vuole una forza enorme, io pensavo con l'ascia ma nulla, e poi c'è una porta chiusa con la magia, vi prego HELP ME!!!!
    Si rompono con l'ascia, devi fare il colpo potente tenendo premuto la B. (credo corrisponda al 0).

  9. #9
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    grazie 1000

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira_
    grazie 1000
    potete dare una mano pure a me?intanto ciao a tutti e vi ringrazio già da ora per l'aiuto!mi sono bloccato dopo aver sconfitto baraka,mi fa tornare al villaggio per imparare una tecnica,ma dove devo andare?ho trovato una porta dove devo portare una donazione!dove la prendo la donazione?
    grazie di nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •