Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 305
  1. #251
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    il gioko lo finito il problema e ke nn ricordo qualè la tomba dell anime se mi dai una info piu dettagliata ti aiuto

  2. #252
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    allora io ho appena ammazzato reptile sono tornato indiertro fino all'outworld e mi dice di andare nella tomba delle anime

  3. #253
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    raga scusate sono andato alla prima missione di smoke cioe il covo di reptile,butto il nemico sul muro e si apre la porta.Vado da smoke e mi kiede la fatality segreta.Un gentilissimo utente di questo forum mi ha aiutato sono andato nelle tombo delle anime sono andato nella stanza verde,ho buttato i tarnaka sui 4 cornicioni.Dopo tutto questo mi e uscito una combinazioni di 4 direzioni il problema e ke la fatality e fatta da 4 direzione piu un tasto,mi dite il tato qual'è?

  4. #254
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il tasto e' kuadrato x la fatality e' sempre kuadrato

  5. #255

  6. #256
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Si rompono con l'ascia, devi fare il colpo potente tenendo premuto la B. (credo corrisponda al 0).
    scusa quale sarebbe la b?lo 0?ma non si sta parlando di quello della playstation 2?
    nenahce io riesco a rompere la porta con i due cristalli e mi dice che devo avere una forza piu potente

  7. #257
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti...posso chiedervi una cosa???x favore qualcuno mi dice dove si trova precisamente smoke???

  8. #258
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti!!!qualcuno mi può dire dove si trova precisamente smook????

  9. #259
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Nella foresta vivente, abbatti il secondo muro protetto dai soldati d'argilla e lo trovi. Però è inutile, visto che Smoke serve per sbloccare MK2, che nella nostra versione (PAL) non è stato inserito.
    The strong are strongest alone.

  10. #260
    wwe
    Guest

    Predefinito ciao a tutti sono wwe

    ho bisogno di aiuto mi trovo appena a principio del covo di reptile al centro della stanza ce un cerchio quando vado li si aprono 2 porte e escono 2 statue faccio come dice premo l1 per la fataliti ma succede che la statua si frantuma e e impossibile prenderle entrambe cose che devo fare esattamente e come? grazie di cuore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •