Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2005
    Messaggi
    11

    Exclamation Ho un grosso problema...

    Un mio amico,mannaggia a lui, ,mi ha installato per farmi una sorpresa... ,fable the lost chapters in versione pirata...naturalmente l'ho disinstallato e sono andato a comprarmi il gioco originale,bene,ora stranamente,all'avvio dell'installazione il gioco non mi chide il cd-key originale,e alla fine dell'installazione il programma annuncia che l'installazione èstata misteriosamente interrotta... cosa può essere??????qualche traccia del gioco pirata rimasta nel sistema?il mio lettore cd?Per favore aiutatemi altrimenti 39,90 euro al vento!!!!!!!!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    prova a vedere se e' rimasta la cartella del gioco...vedi se nel pannello ce installato, se non ce...cancella la cartella...riprova e vedi se va...senno' io uso metodi molto cattivi tipo utilizzare il regedit..pero' e' rischioso perche se fai minchiate cancelli i file del computer..

    tu vedi..e stai attento ai tuoi amici...io non li faccio proprio toccare il mio pc...visto che l'ultima volta si misero a far danni tipo aprire i lettori cd cambiare i file nelle cartelle e troiate simili...
    http://img185.imageshack.us/img185/6253/mia8iu.jpg

    firma fatta da me :scatter: :)

    Icq 158604343

  3. #3
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    prova un programma come regsupreme o jv16 powertools, nel software installato cerchi le voci che sicuramente sono relative al gioco (di solito hanno lo stesso nome del gioco o della casa produttrice dello stesso) e le cancelli... poi riprovi ad installare!

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Allora
    per prima cosa assicurati se il vecchio gioco era installato, e se lo è ancora disinstallalo
    in seguito cancella tutte le cartelle di gioco residue
    infine, se sai smanettare col registro di sistema (e SOLO se lo SAI FARE) cerca e cancella tute le chiavi relative a Fable.
    A quel punto prova ad installare quello nuovo... non dovrebeb darti problemi
    Sennò può anche darsi che la copia che hai acquistato sia rovinata: a volte capita...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di bender81
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Cancella Le Cartelle Dal Registro (start|esegui|regedit) E REINSTALLA
    Ultima modifica di bender81; 08-11-2005 alle 20:58

  6. #6
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    si devi rinstallare tutto eliminando i file di registro e le cartelle relative al gioco e poi rimetti quello originale e fai partire il gioco (almeno così dovrebbe funzionare.....)
    Batista the best

  7. #7
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Predefinito

    disinstalla il gioco cerca la cartella dentro a crogrammi e eliminala e rinstalla il gioco
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  8. #8
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ma che diavolo di amici hai?? io se anche avessero guardato il mio pc li avrei distrutti.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •