Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Terzo Moderatore

  1. #31
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ehm, si lo ormai siamo un pò OT, ma visto che ci sono delle divergenze è inutile chiudere e lasciarle in sospeso, ormai chiariamo.

    ehm, riprendendo l'affermazione di yojimbo che replicava al mio "siamo tutti minorenni", io intendevo i moderatori, non tutti in generale.

    cmq mi pare si stiano facendo questioni inutili, mod minorenni, maggiorenni, etc....lo stesso axl lo ha detto nel topic sul regolamente, anche se non esiste un regolamento scritto, ma si spera che ognuno segua le regole consuetudinarie sula convivenza civile adottate nella vita quotidiana. no volgarità, no ot o spam (che equivarrebbero a no divagazioni, no pubblicità), la stessa cosa è per le discussioni ripetute, non penso sia utile ripetere e creare decine di discussioni uguali. ma se ne è già discusso abbastanza, e non penso sia il caso di ripetere le cose all'infinito.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Ben detto.
    Non riesco veramente a capire quale siano i problemi che si fa il nostro amico jojimbo, lo scopo dei mod è evitare spam, volgarità, e mettere ordine, cosa che io e naked abbiamo fatto con successo fino a questo momento, pur essendo minorenni e comunque (con tutto il rispetto dovuto) anche meglio di chi era prima di noi, infatti quando abbiamo preso in mano il forum, esso era nel pieno caos.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  3. #33
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    1) Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare ed è maleducazione.
    2) Il regolamente c'è e come! Infatti chi è iscritto qui credo sia considerato a conoscenza del regolamento, che si è obbligati a leggere prima di effettuare la registrazione.
    3) Se tu lo avessi letto avresti notato che non c'è nessuna regola che vieta di far moderare una sezione ad un minorenne (credo sia questo che intendeva Gidan) ma vieta di aprire topic relativi allo stesso argomento, inserire immagini troppo estese nella firma ecc...
    4) Che differenza fa avere 1 o 2 anni in meno????????? E che c'entra il fatto della patente? Come hai detto tu stesso anche un ragazzo di 16 anni potrebbe essere in grado di portare una macchina, anche meglio di un adulto. E comunque è un altro discorso e non c'entra niente con questo.
    5) Ormai il problema del terzo mod è risolto, quindi consiglio di chiudere il topic prima che si riempi di spam
    6) OT Bentornata Angy ^^!!! /OT
    1) Chiedo venia per l'utilizzo del maiuscolo,ma non dipende dal sottoscritto,bensi' da una tastiera in tilt;
    2)Non esiste un regolamento da forum(provate a negarlo!),bensi' il solito vademecum circa :educazione ,correttezza espressiva etc. etc.
    3)Se tu lo avessi notato non vi e' nessuna regola che vieti di aprire discussioni simili fra loro per argomentazioni!
    4)I ragazzini di sedici anni,pero',non possono detenere la patente di guida!Non possono esprimere un voto!Non tanto in virtu' della loro incapacita' ,ma di un'effettiva questione d'eta'!DURA LEX, SED LEX!
    5)Per me ilproblema non e' risolto finche' qualcuno di Tiscali non interviene e decide di far amministrare il forum ad un amministratore serio,maggiorenne e, soprattutto ,fautore di un regolamento chiaro e preciso,nonche' unanime.
    :O

    *

  4. #34
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    scusa, ma perchè vuoi a tutti i costi che ci sia un mod maggiorenne?!
    qual'è il problema, nn capisco... credi che un minorenne nn sia capace di amministrare un forum?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #35
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Appunto! In questo forum i mod, anche se minorenni, stanno facendo bene il loro lavoro o sbaglio? Vedi gente minacciata? Vedi spam nelle discussioni? Vedi qualcosa fuori posto? (nei limiti del possibile questo credo sia limitato al massimo)
    Uno ce deve avè la capoccia pe moderà (Romano rulez ) non l'età
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #36
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    quoto rinoa!!xkè nn riesco a capire quest'assurdità!!anke se minorenni sanno cosa vuol dire disciplina e ordine!(cmq io nn stò parlando di me... )
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  7. #37
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Oddio che flame....

    Dunque un regolamento di forum scritto non è reso indispensabile dal fatto che in internet gli utenti dovrebbero seguire in buona fede un insieme di norme detto netiquette (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt) come nello stato italiano si seguono norme non scritte (atti/consuetudini) cioè il cittadino si comporta sempre nello stesso modo credendo di seguire una legge scritta. Ora mi sembra che tu sia il primo a dire che per moderare un forum serve la maggiore età, (ricordo che negli USA l'auto si guida a sedici anni....) dunque è inutile discutere sui gusti (sui gusti nn si discute diceva qualcuno...) e ora chiudo questo topic che si sta dilungando inutilmente.
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •