Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Terzo Moderatore

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    ue, uno si assenta un po' e guardate come sono tutti li a fregagli il posto :P
    .
    Oh, guarda un pò chi si vede!
    Bentornato gidanmx, ma ti sembra il caso di assentarti per così tanto tempo??? Non dubito che tu abbia avuto buoni motivi per farlo, ma allora non lamentarti se al tuo ritorno trovi gente più presente di te pronta a sostituirti.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  2. #22
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    CIAUUUUUUUUUUUUUU MI SIETE MANCATISSIMIIIIIII!!!!scusate ma ero un pò impegnata tra compiti e musica!finalmente ho messo l'adsl oggi così ho d nuovo internet!!scusate l'ot ma sn troppo felice!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    CIAUUUUUUUUUUUUUU MI SIETE MANCATISSIMIIIIIII!!!!scusate ma ero un pò impegnata tra compiti e musica!finalmente ho messo l'adsl oggi così ho d nuovo internet!!scusate l'ot ma sn troppo felice!!
    "otto" anche io, ma sono così contenta che sei tornata!!!
    Ciao, Angy!!!!

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ok, direi che i problemi si sono risolti. GidanMX2, piacere di conoscerti, anche se quandi mi ero iscritto qualche mex l'avevi scritto ( ).
    Cmq dal, se non sbaglio, 26 Giu ad ora non è che sono pochi giorni.

    Solo una cosa, quindi il forum di GS e FFGS coincideranno, giusto?
    Ultima modifica di Naked; 20-10-2005 alle 00:15
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    (...) Poi siamo tutti minorenni(...)
    BHE,IO SONO MAGGIORENNE!A MIO AVVISO DOVREBBE ESSERE COMPITO DI "TISCALI" FORNIRE UN GRUPPO MODERATORE ADEGUATO E,SOPRATTUTTO,MAGGIORENNE!NON E' DISCRIMINAZIONE,MA LA PATENTE SI OTTIENE A DICIOTTO ANNI,ANCHE SI CONDUCE PERFETTAMENTE IL VEICOLO A TREDICI-QUATTORDICI ANNI!LA PROFESSIONALITA' ,A MIO ,AVVISO DEVE SPOSARSI CON UN'ETA' ADEGUATA AD OPERARE!
    :O

    *

  6. #26
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito



    Grazie per il bentornato a tutti e piacere di conoscere le new entry, cmq lo so di essere stato via troppo ma non avevo modo di farlo sapere al forum Scusatemi.

    PS: Non si CAPSA nel forum Inoltre non esistendo un regolamento di forum non esiste nessuna norma che dice che un moderatore deve essere maggiorenne.
    Ultima modifica di GidanMX2; 21-10-2005 alle 18:40
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  7. #27
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2


    (...)Inoltre non esistendo un regolamento di forum non esiste nessuna norma che dice che un moderatore deve essere maggiorenne(...).
    STRANO...QUANDO VI TORNA UTILE NOMINATE "REGOLAMENTO", "BUON SENSO" E POI VE NE USCITE CON L'INFELICE ESPRESSIONE DI CUI SOPRA...MAH,CHE DIRE:W L'OPPORTUNISMO CONTRADDITTORIO.NON SI POSSONO APRIRE DISCUSSIONI RELATIVE ALLO STESSO ARGOMENTO ,NON SI POSSONO INSERIRE IMMAGINI TROPPO ESTESE ...PERO' UN MINORENNE PUO' MODERARE ED AFFERMARE : "NON ESISTENDO UN REGOLAMENTO"... "NON ESISTE UNA NORMA" ... PRETENDO SPIEGAZIONI!STABILIAMO UNA LEGISLAZIONE INTERNA CHIARA ED UNANIME,ALTRIMENTI RIFIUTERO' QUALSIASI CENSURA IMMOTIVATA
    DA PARTE DI UN MODERATORE MINORENNE.TISCALI INTERVIENI.
    :O

    *

  8. #28
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazioni: "(...)E cmq il regolamento mica lo ha fatto Cek, è così in ogni altra sezione, lui lo ha solo esplicitato per evitare disappunti.(...) ...(...)Inoltre non esistendo un regolamento di forum(...) . NO COMMENT.
    :O

    *

  9. #29
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    STRANO...QUANDO VI TORNA UTILE NOMINATE "REGOLAMENTO", "BUON SENSO" E POI VE NE USCITE CON L'INFELICE ESPRESSIONE DI CUI SOPRA...MAH,CHE DIRE:W L'OPPORTUNISMO CONTRADDITTORIO.NON SI POSSONO APRIRE DISCUSSIONI RELATIVE ALLO STESSO ARGOMENTO ,NON SI POSSONO INSERIRE IMMAGINI TROPPO ESTESE ...PERO' UN MINORENNE PUO' MODERARE ED AFFERMARE : "NON ESISTENDO UN REGOLAMENTO"... "NON ESISTE UNA NORMA" ... PRETENDO SPIEGAZIONI!STABILIAMO UNA LEGISLAZIONE INTERNA CHIARA ED UNANIME,ALTRIMENTI RIFIUTERO' QUALSIASI CENSURA IMMOTIVATA
    DA PARTE DI UN MODERATORE MINORENNE.TISCALI INTERVIENI.
    1) Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare ed è maleducazione.
    2) Il regolamente c'è e come! Infatti chi è iscritto qui credo sia considerato a conoscenza del regolamento, che si è obbligati a leggere prima di effettuare la registrazione.
    3) Se tu lo avessi letto avresti notato che non c'è nessuna regola che vieta di far moderare una sezione ad un minorenne (credo sia questo che intendeva Gidan) ma vieta di aprire topic relativi allo stesso argomento, inserire immagini troppo estese nella firma ecc...
    4) Che differenza fa avere 1 o 2 anni in meno????????? E che c'entra il fatto della patente? Come hai detto tu stesso anche un ragazzo di 16 anni potrebbe essere in grado di portare una macchina, anche meglio di un adulto. E comunque è un altro discorso e non c'entra niente con questo.
    5) Ormai il problema del terzo mod è risolto, quindi consiglio di chiudere il topic prima che si riempi di spam
    6) OT Bentornata Angy ^^!!! /OT
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #30
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Si in effeti io sn amministratrice di un forum e nn me lo vvieta nessuno dato ke ho letto il regolamento e nn c'è nulla ke vieti ke un minorenne possa moderare!!!!cmq in effetti la questione è risolta passo e chiudo!!!OT ciau rinoa!^^/OT
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •