Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Terzo Moderatore

  1. #11
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ciao Gregory!!!!
    Ma che sia iniziato l'anno scolastico, con tutti gli annessi ed i connessi (compiti, compagni di scuola, ecc.)?
    A me sembra molto influente, FFXII a parte....
    Eh già anche questo è vero...

    Comunque Superfigo ha ragione ci stiamo facendo troppi problemi

    OT E' TORNATO SUPERFIGOOOOOOOOO!!!!!! /OT
    Ultima modifica di Ariesh; 15-10-2005 alle 23:20
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ok, superfigo ha ragione. Per ora rimaniamo così, tanto tra che c'è poca gente, tra che quella poca non spamma, direi che si può fare. più avanti si vedrà, appena ci sarà più gente. se ci vorrà un terzo salirà se vi va bene superfigo che era il terzo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ciao Gregory!!!!
    Ma che sia iniziato l'anno scolastico, con tutti gli annessi ed i connessi (compiti, compagni di scuola, ecc.)?
    A me sembra molto influente, FFXII a parte....
    Ciao!!!

    anche questo che hai detto è vero..... ma penso che molti ragazzi, se avessero dei problemi con FF, scriverebbero lo stesso..... il tempo c'è....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #14
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Cioe',fatemi Capire Bene... Il Gruppo Moderatore E' Costituito Da Personale Esterno Al Forum Oppure Si Tratta Di Utenti Che Si Auto-eleggono Fra Loro????e Poi Al Forum Possono Accedere Anche I Minori?se Cosi'fosse Sarebbe Parecchio Grave.pur Non Trattandosi Di Un Sito Adulto Per I Contenuti ,senza Una Formadi Vigilanza Interna I Non Maggiorenni Mi Sembranopoco Tutelati.


    P.s.: Qualcuno Midice Come Posso Citare Il Messaggio Di Un Altro Utente All'interno Di Una Mia Replica?grazie.
    :O

    *

  5. #15
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Cioe',fatemi Capire Bene... Il Gruppo Moderatore E' Costituito Da Personale Esterno Al Forum Oppure Si Tratta Di Utenti Che Si Auto-eleggono Fra Loro????e Poi Al Forum Possono Accedere Anche I Minori?se Cosi'fosse Sarebbe Parecchio Grave.pur Non Trattandosi Di Un Sito Adulto Per I Contenuti ,senza Una Formadi Vigilanza Interna I Non Maggiorenni Mi Sembranopoco Tutelati.


    P.s.: Qualcuno Midice Come Posso Citare Il Messaggio Di Un Altro Utente All'interno Di Una Mia Replica?grazie.
    In genere (credo ^^") i mod vengono scelti dall'admin, ma siccome in questa sezione non si connettevano da secoli, si è deciso di eleggerne 2 tra quelli che frequentano in modo costante il forum (che si erano proposti come candidati)
    Per quanto riguarda il fatto dei minorenni, vengono (veniamo^^) comunque tutelati da un REGOLAMENTO e dal lavoro dei mod che lo fanno rispettare...

    P.s. metti reply in basso a destra al mess che vuoi replicare ^^
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #16
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    (... )si è deciso di eleggerne 2 tra quelli che frequentano in modo costante il forum (che si erano proposti come candidati)
    (...)
    A MIO MODESTISSIMO AVVISO LA COSA E' PARECCHIO CAPZIOSA ,MI AUGURO SOLTANTO CHE CHI SI PREOCCUPA DI MODERARE ABBIA LA MAGGIORE ETA'.
    :O

    *

  7. #17
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    I moderatori sono normali utenti, scelti in genere dagli admin. Come ha detto Rinoa, poichè i vecchi mod non si facevano vivi da una vita, alcuni utenti si sono candidati e con un sondaggio sono stati eletti dagli utenti di questa sezione (non penso che alla gente di altre sezioni interessasse).
    Poi siamo tutti minorenni (tranne GidanMX ma non si fa più vivo), ma non penso sia un problema, nel forum in altre sezioni ce ne sono di moderatori minorenni e fanno benissimo il loro lavoro, cmq non mi pare che nel forum ci sia gente "pericolosa" per i minori, e in tal caso verrebbe subito bannata.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza, ma con il ricominciare della scuola ho molto meno tempo a disposizione.
    Per quanto riguarda la questione mod, anche se nn è necessario dal punto di vista pratico, proporrei di rimuovere dall'incarico gidanmx2, più che altro come forma di rispetto verso i mod che lavorano più spesso di lui, e poi ciò libererebbe un posto come mod che, come avete detto, può essere occupato al momento giusto se ce ne sarà bisogno. Da chi si vedrà, nel caso ci fossero più candidati potremo risolvere la cosa con un sondaggio.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  9. #19
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    ue, uno si assenta un po' e guardate come sono tutti li a fregagli il posto :P

    Va beh, apparte gli scherzi sono tornato, ho avuto parecchi impegni:
    ho lavorato due mesi buoni lontano da casa, ho dovuto finire un programma e ho dovuto rifare FFGS oltre che dovuto aspettare con LordAxl che il server web ripartisse, ora sono di nuovo tra voi e vorrei dire la mia sulla questione mod:

    1) I Mod vengono nominati dagli amministratori di GS solo se ce nè bisogno e in determinate condizioni;
    2) Dato che il GS Network prevede di usare questo forum come forum x il sito su ffgs mi sembra ovvio che io debba rianere mod;
    3) Non mi sembra ci sia la necessita di avere un altro mod, il mod nn deve farvi compagnia, deve moderare, se non posta troppo nn fa differenza basta che nessuno faccia casini.
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  10. #20
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    ue, uno si assenta un po' e guardate come sono tutti li a fregagli il posto :P
    Un po'? Io sono iscritta da maggio e non ho mai avuto l'onore di parlare con lei

    Scherzi a parte....bentornato!!

    Quindi ora siamo a posto, abbiamo risolto il problema...no?
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •