Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gothic 2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito gothic 2

    ho iniziato il gioco gotihc 2 da 10 giorni e non sono ancora riuscita ad usare le pergamene magiche, anche se ho sia mana (non ricordo quanta) sia magia (10) , sarò imbranata? adesso stò cercando qualche anima pia che mi aiuti. nonostante questo mi è sembrato un'ottimo gioco ed a voi come è sembrato?
    risp please

  2. #2

    Predefinito

    Per usare le pergamene magiche devi semplicemente aprire l'inventario e attribuire alla pergamena un numero dal 3 in su (perché l'1 è dedicato alla spada e il 2 all'arco o balestra). A questo punto devi semplicemente uscire dall'inventario, premere quel numero per preparare la magia e infine usarla come un'arma qualsiasi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie, un'altra domanda:ho forza 30 e quello che me la fà aumentare al porto la può far aumentare fino a 30,ma io voglio continuare senza usare i truchi,c'è qualcuno altro che me lo insegna?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Certo..dipende che classe hai scelto...
    Spiega bene dove ti trovi....e come stai messo...comunque so che se sei dei mercenari ti insegna a aumentare la forza il tipo davani alle costruzioni principali...con gli altri non lo so....(sono diventato mercenario e cacciatore di draghi io).....

    Comunque secondo me e un gioco fantastico....e bello anche l' uno..e almeno e abbastanza lungo e ti prende molto!
    Era ora

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da criolite
    grazie, un'altra domanda:ho forza 30 e quello che me la fà aumentare al porto la può far aumentare fino a 30,ma io voglio continuare senza usare i truchi,c'è qualcuno altro che me lo insegna?
    Ci sono altri che possono insegnarti ad aumentare la forza, ma a seconda dei capitoli ci saranno dei limiti al livello a cui puoi portarla, oltretutto certi insegnanti saranno disponibili solo una volta che sarai entrato in una gilda.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •