Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 391
  1. #101
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ah ah ho battuto il Lich^^
    era facile... sai qual'è il mio problema? nn posso salvare quando mi pare e piace, perchè ho perso l'emulatore...!
    giocando su un window 95 per nn ingombrare il mio amato notebook, così ogni tanto sparisce qualcosa^^
    ma la cos più... più è che nn me ne sono accorta e continuavo a schiacciare i pulsanti come una stupida pensando di salvare... XD
    poi la triste sorpresa....vabbè, l'unico fatto è che nn posso salvare prima di un boss, quindi se perdo devo rifare tutto daccapo, sperando che i mostri siano buoni e abbiano pietà di me... sono arrivata già davanti al vulcano Gurgu (che nome familiare...^^) dopo aver preso la canoa... l'ho provato a fare, ma sono morta al 4 liv perchè degli adorabili orchi si rifiutavano di farmi fuggire^^ tu a che punto sei precisamente?
    FFII: grazie delle dritte, appena posso controllo e ti saprò dire.

    FFI: L'emulatore che ho si chiama VirtuaNES e occupa solo 740k su disco. Lo scaricai dal sito www.rinoadiary.it
    Con questo posso salvare quando voglio ed è una bella comodità, anche se ho dovuto rifare due volte un paio di dangeon perchè avevo scordato di procurarmi le pozioni per uno, per l'altro non avevo preso l'oggetto fondamentale che si trova alla fine, dopo lo scontro col boss, e avevo salvato i successi seguenti sugli ultimi savegame^^ Geniale^^

    La canoa mi fa impazzire, troppo carino che il pg cammini sulla terra e quando arriva sul corso d'acqua si trasformi in quella barchetta piccina^^

    Prima della Caverna del Fuoco io feci quella del ghiaccio, perchè si ottiene l'aeronave. Quella del fuoco l'ho odiata, anche perchè è stato uno dei due schemi che ho dovuto rifare^^

    Dopo il Fuoco e il Ghiaccio, comunque, sarai ad un passo dalla trasformazione dei tuoi pg in Knight, Master, Wizard, Ninja ecc.
    Io sono ancora più avanti: ho fatto le Cascate e il Castello sotto il mare, e adesso sono ad un piano della Torre nel deserto.

    Se vai di questo passo, mi raggiungi per il fine settimana^^ Io devo consegnare dei lavori per lunedì, quindi non avrò tempo per giocare...

    Tu che personaggi usi? Il mio Knight l'ho chiamato Saul, il Master (ex BB) è Karl, il BW Vivi^^ e il WW Mage. Il Master senza armi tira delle legnate assurde: mai più senza^^
    Quello che mi fa morire dal ridere è il QI del Fighter: se ce l'hai, dacci un'occhiata nel suo status^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #102
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    il mio party è sbilanciato, ma nn avevo voglia di ricominciarlo^^
    ho 2 fighter (la mia fantasia supera tutto: cloud e squall, rinominati clod e sqal perchè nn ci andavano^o^), un red mage (lo volevo provare troppo^^ l'ho chiamato daga, pensavo che era femmina... chissà poi perchè^^) e un black belt (zell, che mi fa davvero... nn lo so^^)
    la prima volta che l'ho fatto avevo un party normale (un thief, un figther, un BlackM e un WhiteM), ma nn sò perchè quando l'ho rifatto mi sono voluta sbizzarrire^^
    dov'è la grotta del ghiaccio? è una vita che voglio l'aereonave^^
    Ultima modifica di aerishiva; 06-01-2006 alle 21:10
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #103
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    il mio party è sbilanciato, ma nn avevo voglia di ricominciarlo^^
    ho 2 fighter (la mia fantasia supera tutto: cloud e squall, rinominati clod e sqal perchè nn ci andavano^o^), un red mage (lo volevo provare troppo^^ l'ho chiamato daga, pensavo che era femmina... chissà poi perchè^^) e un black belt (zell, che mi fa davvero... nn lo so^^)
    la prima volta che l'ho fatto avevo un party normale (un thief, un figther, un BlackM e un WhiteM), ma nn sò perchè quando l'ho rifatto mi sono voluta sbizzarrire^^
    dov'è la grotta del ghiaccio? è una vita che voglio l'aereonave^^
    Secondo me non hai fatto una cattiva scelta, in fondo il WM e il BM hanno pochissime magie, nel senso che a liv 24 dive sono io, possono usare solo 8vv le magie di liv 1 che non fanno più male a nessuno^^

    Grotta del ghiaccio. Sei a Crescent Lake, suppongo. A sud nel mezzo a quel labirinto di canali. Riprendi la nave, esci dal porto e vai un po' a nord, risalendo la costa così non ti perdi^^ Troverai un altro punto di attracco in un prato verde, e un canale: gironzola un po' in questo ennesimo labirinto e alla fine di un territorio verde chiaro troverai la Grotta.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #104
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    lo svantaggio di avere un red mage è che deve avere sia magie bianche che nere.... quindi devo fare una scelta, mentre tu puoi avere più magie bianche e nere...
    quando lo uso, devo stare attenta: se ho 4 mp (chiamiamoli così, perchè nn so definire in altro modo^^), questi sono sia per magie nere che bianche... per questo uso molto oggetti, perchè sennò sprecherei un turno di preziosa magia nera...^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #105
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Aggiornamenti

    Il lavoro si è momentaneamente allentato e oggi ho preso il quarto Globo, e i pg sono passati a livello 27. Ho l'Excalibur per il Knight e penso di essere quasi alla fine del gioco. Interessante l'ultimo dangeon che ho fatto (una torre in mezzo al deserto più grande di tutta la worldmap). Ho fatto due livelli lì^^ e non è stata neanche dura, anche se io, appena entrata non vedo l'ora di uscire... Divento claustrofobica, soprattutto quando vedo che le pozioncine cominciano a scendere sotto le 30 unità ed ho i pg con pochi hp... Adesso il Knight ad es ha 600 hp. Se glieli vuoi recuperare a suon di pozioni, si finisce un intero carico^^

    Il Master, ora come ora, è quello che subisce più danni di tutti, a parità di attacco, persino più dei Wizard, notoriamente debolucci e poco resistenti...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #106
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    tu hai allentato il passo? e io allora? sono peggio di una lumaca^^
    tornata alla dura realtà quotidiana (la mia adorata scuola^^), mi sono resa conto che nn ho il tempo di fare nint'altro che studiare-are-are, ripetere, studiare, e stare in casa a (indovina?) studiare.
    quindi credo che il mio ff project slitti ancora un pò^^
    però la domenica (o appena avrò un buco) cercherò di progredire...

    ho trovato la Grotta del Ghiaccio, ci sono entrata, l'ho studiata, ma nn sono arrivata al boss^^
    cmnq complimenti, davvero, perchè 6 riuscita quasi a finirlo.... sembrava una mission impossible, e invece^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #107
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    tu hai allentato il passo? e io allora? sono peggio di una lumaca^^
    tornata alla dura realtà quotidiana (la mia adorata scuola^^), mi sono resa conto che nn ho il tempo di fare nint'altro che studiare-are-are, ripetere, studiare, e stare in casa a (indovina?) studiare.
    quindi credo che il mio ff project slitti ancora un pò^^
    però la domenica (o appena avrò un buco) cercherò di progredire...

    ho trovato la Grotta del Ghiaccio, ci sono entrata, l'ho studiata, ma nn sono arrivata al boss^^
    cmnq complimenti, davvero, perchè 6 riuscita quasi a finirlo.... sembrava una mission impossible, e invece^^
    Grazie^^ Ancora forse manca un po', ma confido di dare la classica botta durante la fine settimana^^
    Vedrai che man mano che progredisci (e soprattutto se togli le stupide armi al BB, sgrunt!) trovi mostri sempre più "generosi" di soldi e di punti esperienza. Ce n'è uno buffo, che si chiama una specie di Akroyd, un incrocio fra un armadillo e un triceratopus, che dà parecchi punti esperienza e un solo gil^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #108
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Finito FF1!!!!

    Ho sconfitto Chaos!!!

    Come al mio solito, ho versato fiumi di lacrime alla fine...
    Vale la pena di finirlo solo per le parole che chiudono il gioco...

    E adesso, via con FF2!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #109
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Ff Ii

    Bene, comincio subito a lamentarmi, sperando che qualcuno risponda.
    L'ho cominciato da un paio d'ore, e non capisco una cosa: ho comprato nel negozio di magia Cura, Fire e Thunder. Durante la battaglia, però, risultano zero magie. Allora ho pensato che andassero equipaggiate, ma me le fa inserire solo fra gli oggetti. Nella finestra delle magie non c'è niente.
    Se però uso Cura come oggetto, funziona ma scompare.
    Come fare?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #110
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ta-daa!!! sono tornata^^
    nn me lo ricordo.... devo vedere....
    hai finito ff1!!!!!!!! oddio, come hai fatto?!?!??!
    come?...^^
    io comprando le magie in ff2 le do a maria... ma ho un vuoto di memoria...
    poi ho letto che hai iniziato ff4... com'è?
    quando finirò ff1, se mai lo finirò, forse inizierò seriamente gli altri... solo che sto finendo la sfereografia nel'adorato ff10, e nn ho tempo^^
    sto delirando^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •