Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 391
  1. #201
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    però anche albert steiner deve rimpicciolire l'immagine!!!!

  2. #202
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus.
    però anche albert steiner deve rimpicciolire l'immagine!!!!
    Secondo me sì, gliel'ho già chiesto due giorni fa...
    E' davvero seccante sfogliare quattro pagine per leggere sei post, almeno per me...
    Comunque, è solo un favore quello che chiedo, poi ognuno libero di fare quello che crede^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #203
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono bloccato a FF6: avete presente quando a south figaro il giocatore comanda solo lucky che è intento a travestirsi da soldato e mercante, e deve fare delle cose per la città per andare avanti?
    ecco, io sono proprio lì, precisamente nel punto dove ho aperto il passaggio segreto dicendo la passuord alla guardiana sulle scale, ma poi dopo aver oltrepassato il passaggio segreto posso entrare nella casa che i soldati usano come quartier generale, ma non so che fare, le ho provate tutte ma niente!
    qualcuno mi potrebbe dare una mano?
    Potreste clikkare qui ?
    se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
    clikkate in tanti!

  4. #204
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    devi combattere contro una guardia e rubarlgi l'uniforme. le trovi sul muro di cinta della città.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #205
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    devi combattere contro una guardia e rubarlgi l'uniforme. le trovi sul muro di cinta della città.
    Parli di quella guardia con l'uniforme verde? l'avevo già presa, ma ora che devo fare?
    Potreste clikkare qui ?
    se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
    clikkate in tanti!

  6. #206
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ah, forse ho capito. sei in una casa dove ti dicono che soffia il vento da qualche parte della stanza (o qualcosa del genere)? se sei qui, devi prendere un passaggio segreto dietro la libreria nella stanza di sinistra.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #207
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    ah, forse ho capito. sei in una casa dove ti dicono che soffia il vento da qualche parte della stanza (o qualcosa del genere)? se sei qui, devi prendere un passaggio segreto dietro la libreria nella stanza di sinistra.
    Problema risolto!
    comunque ora ne ho un'altro: a kolih.....jkkjhihyuguyghj.....insomma, nella zona dove c'è anche la città di Zozo e che ci devi andare facendo muovere il castello sotto terra e che c'è anche l'opera house, bene, io sono rimasto nel punto dove Terra si è trasformata e io la devo ritrovare, ma dove? la gente del luogo mi dice: "quella creatura è andata a nord verso le montagnie" (tradotto in italiano naturalmente), ma a nord c'è solo zozo e le montagnie che stanno li servono solo per non darti troppa libertà!
    quindi che devo fare?
    Potreste clikkare qui ?
    se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
    clikkate in tanti!

  8. #208
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    se nn sbaglio (e forse sbaglio, perchè in quel punto mi sono perso anche io), devi ritornare nella città fra i monti (quella da cui inizi il gioco) e ritornare fra le montagne. mi pare che là ritrovi terra. però è un bordello, ci sono un sacco di passaggi, nn ricordo assolutamente quale è quello giusto. tu prova, in caso nn ci riesci controllo meglio.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #209
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    se nn sbaglio (e forse sbaglio, perchè in quel punto mi sono perso anche io), devi ritornare nella città fra i monti (quella da cui inizi il gioco) e ritornare fra le montagne. mi pare che là ritrovi terra. però è un bordello, ci sono un sacco di passaggi, nn ricordo assolutamente quale è quello giusto. tu prova, in caso nn ci riesci controllo meglio.
    Ci sono andato ma niente
    comunque dopo ho cercato meglio a zozo e ho scoperto come si andava avanti, bisogniava saltare da una finestra all'altra ed in cima ad un palazzo c'era terra
    ora sono dopo la magitek factory, già, mi potresti dire come si fa a sconfiggere quel boss invisibile nell'isola triangolare?
    se puoi dimmi:
    1) il livello che devo avere per batterlo
    2) come batterlo normalmente (strategia e preparazione)
    3) come batterlo nel modo più facile (magari con un modo sleale che si cela di solito dietro i boss più difficili dei FF), che io non penso di usare, ma se però mi fa proprio imbestialire, così.....lo disintegro!!!!
    Potreste clikkare qui ?
    se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
    clikkate in tanti!

  10. #210
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    aspè, dimmi il nome. perchè nn ricordo bene (si è visto, eh ) (e magari descrivimelo anche, perchè isola triangolare nn mi dice nulla, la terra poi cambia, diventa un bordello e nn posso tornare a vedere sta isola triangolare....).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •