Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Esercitazioni andrebbero fatte.... ma non bisogna programmarle..... le persone che ci hanno partecipato già sapevano cosa sarebbe successo..... Una vera esercitazione andrebbe fatta all'improvviso.....(senza preavviso) .... dovrebbero essere veramente in pochi a saperlo..... Forse in questo modo ci si potrebbe rendere conto di come siamo messi veramente.....
    Le esercitazioni si fanno sempre avvertendo chi vi partecipa che si tratta di una simulazione.

    Sulla questione degli agenti che sparano al minimo sospetto, dico solo che preferisco rischiare che un kamikaze si faccia esplodere (eventualità remota) piuttosto che rischiare un colpo di pistola da parte di un poliziotto dal grilletto facile. Ciò che è avvenuto a Londra è semplicemente disgustoso!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Le esercitazioni si fanno sempre avvertendo chi vi partecipa che si tratta di una simulazione.

    Sulla questione degli agenti che sparano al minimo sospetto, dico solo che preferisco rischiare che un kamikaze si faccia esplodere (eventualità remota) piuttosto che rischiare un colpo di pistola da parte di un poliziotto dal grilletto facile. Ciò che è avvenuto a Londra è semplicemente disgustoso!
    finalmente! uno che la pensa come me
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    finalmente! uno che la pensa come me
    Sarà perché viviamo nella stessa città e siamo coetanei
    Può sembrare una battuta, ma non lo è. Credo che noi ultratrentenni ricordiamo il clima di tensione degli anni '70, durante i quali c'erano sempre posti di blocco con polizia e carabinieri armati fino ai denti per paura di attentati della BR.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Sarà perché viviamo nella stessa città e siamo coetanei
    Può sembrare una battuta, ma non lo è. Credo che noi ultratrentenni ricordiamo il clima di tensione degli anni '70, durante i quali c'erano sempre posti di blocco con polizia e carabinieri armati fino ai denti per paura di attentati della BR.
    parole sante "vecchio"!! gli anni 70non son tanto lontani anzi.... ne sa qualcosa chi vuol prendere la nave oggi per esempio.....la cosa piu idiota che abbia mai visto!!!!ma lascio perdere senno vado ot
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #15
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Fortuna che l'esercitazione al colosseo era una prova...avete visto come è ridotto quel palazzo?Non c'è più una porta una finestra....
    Addio™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •