Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Back Street Boys...

  1. #1
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito Back Street Boys...

    In questo momento sto vedendo su AllMusic un video in cui i B.S.B. fanno "rivivere" i fantastici anni '80 del metal... (Ma loro che centrano?)...
    La canzone non ha nulla a che vedere col video, musicalmente parlando... Non so se ridere o inkazzarmi... E' un'usurpazione o un dileggio? (Ovvero: recitano una parte o ci prendono per il c**o?)...
    Heavy Metal Rules :ok:

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    rendono per il c+++o
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Chissà che direbbe Pino Scotto...
    Un suo DATEVI FUOCO è indubbio
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  4. #4
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Chissà che direbbe Pino Scotto...
    Un suo DATEVI FUOCO è indubbio

    Chi si rivede! Ciao Casper!! Pochi giorni fa Pino Scotto l'ho visto dire testualmente su Rock TV "Chiedo scusa a quello a cui ieri gli ho vomitato addosso..." Forse in questo caso ci sta a pennello...
    Heavy Metal Rules :ok:

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Che è sta roba? Voglio vederla.

  6. #6
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    RockTV? E' uno dei canali sat di Sky (canale 718)... Canale che tratta musica rock / metal e le varie sfumature... Il Martedì c'è un programma che è "condotto" da Pino Scotto, personaggio della scena metal italiana degli anni '80 (anche se tutt'ora in attività). C'è un topic che parla di lui...

    Se ti riferisci al video, lo passano spesso su MTV e AllMusic... Il pezzo si intitola qualcosa tipo "I just want you to know" (più o meno, non ricordo bene) e si vedono i BSB i vesione metallari anni '80 che si portano ad un concerto di un gruppo glam metal (tipo Poison...) interpretati dagli stessi "belloni" BSB... Il tutto in una versione "comica" che mi sa di presa per i fondelli...
    Ultima modifica di Alucard666; 12-10-2005 alle 01:59
    Heavy Metal Rules :ok:

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ovviamente mi riferivo al video.

  8. #8
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alucard666
    Se ti riferisci al video, lo passano spesso su MTV e AllMusic... Il pezzo si intitola qualcosa tipo "I just want you to know" (più o meno, non ricordo bene) e si vedono i BSB i vesione metallari anni '80 che si portano ad un concerto di un gruppo glam metal (tipo Poison...) interpretati dagli stessi "belloni" BSB... Il tutto in una versione "comica" che mi sa di presa per i fondelli...
    direi che si nota che i ragazzi non sono molto abituati a tenere uno strumento per le mani, sono piuttosto a disagio... fanno un po' pietà XD
    mi pare un po' una versione di 'all the small things' dall'altra parte della barricata, se non che i blink riuscivano a essere demenziali, questi decisamente no.

  9. #9
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Il video è una geniale presa per il culo della scena pseudo-metal poppeggiante degli anni '80, per chi ancora non si fosse accorto che l'unica differenza tra quei gruppi e i Backstreet Boys era solo il look. Spettacolare.

  10. #10
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Il video è una geniale presa per il culo della scena pseudo-metal poppeggiante degli anni '80, per chi ancora non si fosse accorto che l'unica differenza tra quei gruppi e i Backstreet Boys era solo il look. Spettacolare.
    Premetto che a me il glam metal non è mai piaciuto molto... Ho abbastanza anni per ricordare che al tempo veniva chiamato "air metal", per via dei passaggi radiofonici... Ma nel video mi sembra di vedere una esasperazione di luoghi comuni sul metal, specialmente quando si notano i fans in attesa fuori dal locale dove suonerà questa fantomatica band...
    Heavy Metal Rules :ok:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •