Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lupin

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gidan
    Data Registrazione
    Sat Jul 2005
    Località
    Mentana
    Messaggi
    17

    Question Lupin

    Raga potreste dirmi il titolo della canzone di lupin che trasmettono ogni giorno su italia1? Vi prego!!!!
    http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...photos/ff8.jpg
    "Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via?
    Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Se è la sigla propria di Lupin usa come chiave di ricerca nel tuo p2p per l'appunto "Lupin".

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Gidan
    Data Registrazione
    Sat Jul 2005
    Località
    Mentana
    Messaggi
    17

    Predefinito

    [QUOTE=Connacht]Se è la sigla propria di Lupin usa come chiave di ricerca nel tuo p2p per l'appunto "Lupin".[/QUO
    E' quello che ho fatto ma il mio p2p me ne trova tantissime: L'incorregibile lupi, hallo lupin ecc.....Se qualcuno conosce il titolo lo supplico di dirmelo!!!!
    http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...photos/ff8.jpg
    "Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via?
    Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ma prendi tutte le versioni, di sicuro ti capiterà quella che fanno ora.

    Comunque io mi ricordo che nel ritornello faceva proprio "Hello Lupin", quindi se ne trovi una con questo nome e il ritornello è quello dovresti capire subito che è quella.

  5. #5
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Quella che fanno adesso su Italia 1 è "HEllò Lupin" ed è cantata dall'ormai onnipresente Giorgio Vanni (il Cristina D'avena maschio).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •