Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93
  1. #61

    Predefinito

    Allora ragazzi come posso fare?si blocca sempre ma soloi personaggi

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    purtroppo penso sia un problema di lettura.. hai 2 possibilita: o provi a pulire il disco o lo riporti al negozio e te lo fai cambiare

  3. #63
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito domanda

    Scusate se mi intrometto in questo topic ma volevo kiedere a chi ha la versione x pc di fahrenheit, per giocare oltre ai tasti e al mouse si può utilizzare il joypad
    grazie

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    7

    Smile

    il libro ke cerki si trova all'ultimo piano sotto il colore bianco!!Ciao, e buon proseguimento!!

  5. #65
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    per il libro prima posa quello che ti ha dato il vecchio sulla scrivania dove c'è la lente di ingrandimento e poi sali le scale fino all'ultimo piano e vai sotto il colore bianco.

  6. #66
    dadosx
    Guest

    Predefinito Salvataggio!

    Ciao a tutti! Sto cercando disperatamente un salvataggio completo in italiano per pc. Qualkuno di voi ce lo ha o può dirmi dove trovarlo? Il mio gioco si blocca ad un capitolo, ma provando con un salvataggio in tedesco a continuare dal successivo funziona!

    Grazie 1000!

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna
    per favore dove si trovala cassetta giusta nell'archivio? io ho aperto quello 1990 ce ne sono 2 una alta e una bassa ma il computer mi dice che nessuna e' quellagiusta............aiuto grazie anna

    la videocassetta si trova negli scaffali a dx del computer, in particolare, avendo di fronte gli scaffali in quello in fondo a dx!

  8. #68
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    qualcuno sa dove posso trovare i savegame, perkè non riesco a passare il punto dei mostri in ufficio da lukas. grazie

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Versione PC ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #70

    Predefinito

    Dadosx dove si blocca a te il gioco?a me si blocca mentre gioco a Basket,ma ragazzi non credo sia un problema del gioco,xchè mio zio una volta ha fatto una prima mossa ed e continuato il gioco,ma dopo si e bloccato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •