Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2005
    Messaggi
    2

    PS2 Bloccato Da Due Settimane Davanti Alla Rete !!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Triple H.
    Aiutatemi ragazzi...sono bloccato in Fahrenheit al quadro del cimitero, Lukas Kean si ricorda i tempi dell'infanzia e si ritrova nella base militare, deve salvare il fratello, dopo aver parlato con la guardiA MI ARRAMPICO SULLA RETE METALLICA MA SCIVOLO IN CONTINUAZIONE come mai? Ho sbagliato tasti? oppure non è quello il punto per passare dall'altra parte?
    Sono nelle vostre mani
    Anchio sono bloccato da ben due settimane nn riesco a salire, ragazzi per favore potete dirmi come fare, perche ho fatto come avete detto nel forum ma non funziona.?
    Potete descrivere in dettaglio come superare sta maledetta rete.! grazie siete grandi.

  2. #72
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito fahrenheit--aiuto banca

    aiutoooooo!!!!!!!! è una settimana che tento superare quadro della banca dove lui immagina vedere mostricciattoli verdi......non ne posso più..dopo che il bacherozzo tenta di strangolarmi me ne libero,poi riesco passare anche altra sessione di spostamenti ma poi....ecco mi blocco senza riuscire più ad andare avanti perchè anche seguendo la giusta combinazione con le frecce e facendolo anche in modo rapidissimo il bacherozzo mi salta sempre addosso dandomi FALLITO..davvero non ne posso più..qualcuno potrbbe aiutarmi con qualche salvataggio o altro superare questo livello?????sto davvero in crisi..mia mail---memnoch73@virgilio.it ve ne sarei davvero grato...grazie

  3. #73
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    per gicaruana non andare di fretta, quando sei in cima invece di far girare l'analogico verso sopra lo devi far girare verso il basso
    memnoch73 , è normale che ti da fallito non preoccuparti, anche perchè dopo continuerai il gioco normalmente

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Jacopo
    Data Registrazione
    Wed Jan 2005
    Messaggi
    125

    Predefinito

    io non lo so
    Be, io non sono ne Goku ne Vegeta.
    Sono il guerriero che ti eliminerà per sempre!

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Ragazziii
    Volevo chiedervi un grosso aiuto con Fahrenheit!!!
    Sono arrivata alla 32 scena "GIOCHI PER BAMBINI" però mi si blokka il gioco...sigh mi da errore in Fahrenheit.exe e nn riesco in nessun modo a prosegiure... Il gioco mi piace tantissimoooo... ho scaricato un savegame in tedesco e funziona.. ma nn è la stessa cosa !!
    Percaso nn è che avete un savegame da passarmi.. nn lo voglio completo mi basta soltanto passare la 32esima scena!! Grazie mille smakkkkkk

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Jacopo
    Data Registrazione
    Wed Jan 2005
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ma come mai non ti và
    Be, io non sono ne Goku ne Vegeta.
    Sono il guerriero che ti eliminerà per sempre!

  7. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Jacopo
    Non ho idea ..... le ho provate tutte!
    Caspiterina !!!!

  8. #78
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gicaruana
    Anchio sono bloccato da ben due settimane nn riesco a salire, ragazzi per favore potete dirmi come fare, perche ho fatto come avete detto nel forum ma non funziona.?
    Potete descrivere in dettaglio come superare sta maledetta rete.! grazie siete grandi.
    penso ke tu stia giocando con il pc, io invece sulla ps, in ogni caso il movimento ke facevo con l'anal0ogico era dx e in su con un movimento continuo semi circolare, poi sx in su con lo stesso movimento...e così via fino alla cima, devi un pò vedere come si fa con la tastiera...

  9. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito fahrenheit--banca

    Finalmente superato,capito che dovevo usare sia frecce che num pad per superarlo.....ehmmm...non mi ero accorto di una piccola cosa......che sbadato.....quadro della rete superato facilmente....ora arrivato chiesa........

  10. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Messaggi
    2

    Talking ciao

    Devi coprire il letto sporco di sangue con la coperta e mettere in lavatrice la maglietta sporca vicino alla colonna (di fianco al telefono)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •