Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Conversione formati

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gidan
    Data Registrazione
    Sat Jul 2005
    Località
    Mentana
    Messaggi
    17

    Predefinito Conversione formati

    Ciao a tutti, ho un paio di canzioni in formato MP3 e vorrei convertirle in un formato che possa essere letto da tutti i lettori cd. Su internet non riesco a trovare il programma adatto, me ne potete consigliare uno? Risp....
    http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...photos/ff8.jpg
    "Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via?
    Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan
    Ciao a tutti, ho un paio di canzioni in formato MP3 e vorrei convertirle in un formato che possa essere letto da tutti i lettori cd. Su internet non riesco a trovare il programma adatto, me ne potete consigliare uno? Risp....
    Per farlo leggere da un lettore cd devi avere un masterizzatore e un programma come Nero che converte automaticamente gli mp3 in file audio.

  3. #3
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Per farlo leggere da un lettore cd devi avere un masterizzatore e un programma come Nero che converte automaticamente gli mp3 in file audio.
    convertire in wave, lo a automatikamente Nero, oppure ti skariki un programma e converti manualmente, ad esempio cd dex, o anche winamp
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •